eh?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ai neogenitori!
Vi posterei la foto, ma essendo una bimba non è giusto farlo, cmq grazie a tutte e tutti per gli auguri.
te mando un post e un fior:
parlo de ti nel post
tutto xe ti nel fior
Splendido!
Benvenuta, piccola!
Auguri ai genitori e ai parenti tutti!
e grazie a te che ci hai comunicato questa meravigliosa notizia!