Visualizzazione Stampabile
-
Rif: NBA
quest'anno se cleveland non vince la east conference, devono rivedere qualcosa, perchè perdere con giocatori del calibro di Shaquille O'Neil, LeBron James, Anthony Parker è davvero difficile!
Intanto io continuo a credere e a sperare nel miracolo "Orlando" (che magari questo è l'anno buono che vincono il titolo)!
-
dimenticavo quello che secondo me diventerà in pochi anni uno tra i migliori Playmaker dell'NBA, Bobbie Gibson!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego alberto
quest'anno se cleveland non vince la east conference, devono rivedere qualcosa, perchè perdere con giocatori del calibro di Shaquille O'Neil, LeBron James, Anthony Parker è davvero difficile!
Intanto io continuo a credere e a sperare nel miracolo "Orlando" (che magari questo è l'anno buono che vincono il titolo)!
orlando ha veramente tante possibilita quest'anno,per me il finale che sia cleveland o boston al prossimo turno ci va
-
Citazione:
KEKKO
orlando ha veramente tante possibilita quest'anno,per me il finale che sia cleveland o boston al prossimo turno ci va
non ho capito...
io sono convinto che questo sia l'anno buono per Orlando! ci aggiorniamo domani per Boston - Cleveland Gara 6!
-
Citazione:
diego alberto
non ho capito...
io sono convinto che questo sia l'anno buono per Orlando! ci aggiorniamo domani per Boston - Cleveland Gara 6!
hai ragione:D volevo dire che orlando va in finale per me chunque si trovi davanti.cmq boston ha vinto lebron a casa.ora speriamo lasci i cavs e vada a new york dal gallo
-
Citazione:
KEKKO
hai ragione:D volevo dire che orlando va in finale per me chunque si trovi davanti.cmq boston ha vinto lebron a casa.ora speriamo lasci i cavs e vada a new york dal gallo
:D comunque sì pure io son convinto che Orlando accederà alle NBA finals.
Pe rquanto riguarda LeBron, ormai mi pare certo che vada agli knicks (dal "nostro" gallinari!!)
-
Celtics battono Cavs 94 a 85!! In un'altra ottima prestazione dei giocatori di Boston, i Caltics si aggiudicano l'ennesima finale di conference della loro storia lasciando a bocca asciutta James, O'Neil e compagnia...
Eastern Conference
Semifinals
Gara 6: Boston Celtics 94 - Cleveland Cavaliers 85
totale: Boston 4 - Cleveland 2
I Boston Celtics accedono alle finali di Conference (che cominciano dopodomani) nelle quali sfideranno Orlando Magic!
prossimo aggiornamento: 5/17/10
-
Vinìcerà LA contro Orlando per 4 a 2...
Certo che comunque la serie con Boston pe ri magic sarà in bilico...
Comunque vincerà LA per l'ennesima volta
-
asfaltata tremenda dei lakers ai suns 128-107,40 del mamba
-
Citazione:
KEKKO
asfaltata tremenda dei lakers ai suns 128-107,40 del mamba
Come volevasi dimostrare :sofico:
Non ci vuole un veggente per capire che questo è l'anno di L.A., diciassettesimo titolo in arrivo se non sbaglio
Comunque dispiace per Nash, davvero un grandissimo