User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Esecuzione di Stato

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da repubblica

    Mentre la Corte europea apre un fascicolo, il presidente del Css attacca
    Beppino Englaro: "Ostacoli a ciò che è stato deciso. Il decreto della Cassazione è attuabile"
    Eluana, il Consiglio superiore sanità
    "Sarà eutanasia". Il padre: "Basta parole"


    Eluana Englaro
    ROMA - La sentenza della Cassazione su Eluana non cancella le polemiche. Dalle colonne di Avvenire interviene il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Cuccurullo: "Eluana non morirà della patologia da cui è affetta, ma di fame e di sete. Anzi, verrà fatta morire, quindi si tratta di eutanasia".

    "Questa è eutanasia". Attacca le decisioni della magistratura Cuccurullo: "Penso che si apra una deriva pericolosa per le persone incapaci". Secondo il presidente del Css, che è pure rettore dell'Università di Chieti, "c'è una forte spinta vitale in Eluana, tanto che per fermarla occorrerà sospendere idratazione e alimentazione. E allora mi domando: cosa c'è di diverso dall'eutanasia o dall'omicidio?"

    "Chiedo il silenzio stampa". Beppino Englaro interviene a malincuore in questa ennesima polemica: è stanco di tanto parlare e ripete che in mano lui ha "un decreto - quello della Corte d'appello di Milano confermato dalla Cassazione - che è attuabile". "Ho agito sempre con grande limpidezza", dice il padre di Eluana. "Loro stanno ostacolando quello che è stato deciso. Le provano tutte, ma credo che da un punto di vista umano, io non ho più nulla da dire". E annuncia che vuole il silenzio stampa: "Non mi resta altra scelta che tacere".

    La Corte europea apre fascicolo. Tra gli ostacoli che elenca il padre di Eluana, c'è anche il ricorso alla Corte Europea di Strasburgo per i diritti dell'uomo, presentato da 34 associazioni che chiedono l'annullamento delle disposizioni della Suprema corte favorevole alla sospensione dell'alimentazione e dell'idratazione a Eluana Englaro, in coma vegetativo da 17 anni. Non si tratta ancora dell'accoglimento vero e proprio del ricorso, ma la procedura è stata incardinata seppure con rito ordinario: il procedimento d'urgenza richiesto dai ricorrenti è stato respinto. La Corte discuterà il caso chissà quando, e solo se deciderà il ricorso rilevante.
    (20 novembre 2008)

  2. #12
    anima ribelle
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Che le tue posizioni siano emerite fesserie lo capisce pure un bambino, tu no evidentemente che ce devo fa'.... :Rilleggiti quello che scrivi prima di bere..Quanto al fatto che fai il "duro" sai come se dice a Roma?
    A me sembra che il duro (ridicolo) lo stia facendo tu e che io abbia solo risposto a tono.
    Comunque non bevo.
    Devi solo cercare di rapportarti a chi non conosci in modo un po' meno da subumano.
    Tutto qui, non dovrebbe essere difficile.
    Evidentemente ti fai grosso per qualche motivo che mi sfugge (il numero di post che hai scritto?) e che onestamente non mi interessa vista la loro qualità.
    Questo sei i grado di capirlo?
    Temo di no.
    Sto ancora aspettando una risposta riguardo alle "fesserie" che ho scritto.
    Possibilmente articolando un ragionamento se ne sei in grado, anche se inizio a dubitarne.
    Se non sei in grado mollala lì perchè stai facendo la figura dello scemo.

  3. #13
    anima ribelle
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Che le tue posizioni siano emerite fesserie lo capisce pure un bambino, tu no evidentemente che ce devo fa'.... :Rillegiti quello che scrivi prima di bere..Quanto al fatto che fai il "duro" sai come se dice a Roma?
    Spiega perchè sono "fesserie".
    Altrimenti taci.
    L'ho già ripetuto tre volte e per altrettante volte non hai risposto.

  4. #14
    anima ribelle
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    da repubblica

    Mentre la Corte europea apre un fascicolo, il presidente del Css attacca
    Beppino Englaro: "Ostacoli a ciò che è stato deciso. Il decreto della Cassazione è attuabile"
    Eluana, il Consiglio superiore sanità
    "Sarà eutanasia". Il padre: "Basta parole"


    Eluana Englaro
    ROMA - La sentenza della Cassazione su Eluana non cancella le polemiche. Dalle colonne di Avvenire interviene il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Cuccurullo: "Eluana non morirà della patologia da cui è affetta, ma di fame e di sete. Anzi, verrà fatta morire, quindi si tratta di eutanasia".

    "Questa è eutanasia". Attacca le decisioni della magistratura Cuccurullo: "Penso che si apra una deriva pericolosa per le persone incapaci". Secondo il presidente del Css, che è pure rettore dell'Università di Chieti, "c'è una forte spinta vitale in Eluana, tanto che per fermarla occorrerà sospendere idratazione e alimentazione. E allora mi domando: cosa c'è di diverso dall'eutanasia o dall'omicidio?"

    "Chiedo il silenzio stampa". Beppino Englaro interviene a malincuore in questa ennesima polemica: è stanco di tanto parlare e ripete che in mano lui ha "un decreto - quello della Corte d'appello di Milano confermato dalla Cassazione - che è attuabile". "Ho agito sempre con grande limpidezza", dice il padre di Eluana. "Loro stanno ostacolando quello che è stato deciso. Le provano tutte, ma credo che da un punto di vista umano, io non ho più nulla da dire". E annuncia che vuole il silenzio stampa: "Non mi resta altra scelta che tacere".

    La Corte europea apre fascicolo. Tra gli ostacoli che elenca il padre di Eluana, c'è anche il ricorso alla Corte Europea di Strasburgo per i diritti dell'uomo, presentato da 34 associazioni che chiedono l'annullamento delle disposizioni della Suprema corte favorevole alla sospensione dell'alimentazione e dell'idratazione a Eluana Englaro, in coma vegetativo da 17 anni. Non si tratta ancora dell'accoglimento vero e proprio del ricorso, ma la procedura è stata incardinata seppure con rito ordinario: il procedimento d'urgenza richiesto dai ricorrenti è stato respinto. La Corte discuterà il caso chissà quando, e solo se deciderà il ricorso rilevante.
    (20 novembre 2008)
    Un'idea tua ce l'hai in proposito o riesci solo a fare un po' di copia e incolla (malamente)?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il plotone di esecuzione
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 11:24
  2. l'esecuzione di un brigante
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 10:19
  3. Esecuzione Saddam
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 01:23
  4. Mussolini: Processo o Esecuzione?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 19:30
  5. Esecuzione Sionista
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito