Per Chi Avrest Votatose Voi Fosse Stati Cittadini Degli Usa Come Presidente Degli Stati Uniti?

Per Chi Avrest Votatose Voi Fosse Stati Cittadini Degli Usa Come Presidente Degli Stati Uniti?

Io Per Ilsecondo Anche Se Senza Convinione

Per Il Tifone Katrina2.........

E Perchè Scusami?

COSì SE LI PORTA A TUTTE è DUE...... mi hanno rotto i coglioni loro e l'elezione del "presidente mondiale". bIANCO O NERO CHE SIA........(in pratica come la juventus, solo che a Moggi non l'hanno ancora scoperto)
Una volta tanto non sono d'accordo con Nando...per me queste elezioni sono importantissime, sia per i futuri equilibri, sia per l'impatto mediatico e soprattutto dal punto di vista simbolico.
Ed e' importante che abbia vinto Obama, per il suo linguaggio nuovo e per i suoi metodi nuovi, soprattutto per l'utilizzo di Internet.
Un nero o un afro-americano, se vogliamo essere politically correct, che diventa il presidente piu' importante del mondo, e' un segnale importante...inimagginabile fino a solo qualche anno fa...
Quanto avremmo bisogno anche noi meridionali di un leader come Obama, per la sua capacità di riunire e di far sognare....invece oggi abbiamo tanti piccoli capi di piccoli movimenti meridionalisti (compreso il mio eh...non mi tiro indietro) che ancora non ce la fanno a far il balzo, a diventare di interesse nazionale e internazionale.
Molti poi si impegolano nelle sterili polemiche personali e nell'attribuire patenti di vero duosiciliano o di ascaro alla Liborio Romano a questo o a quell'altro...queste cose davvero non conducono da nessuna parte.
Anche noi meridionali invece...neri d'Italia...possiamo sognare..............
..........yes we can :-)

brigante in parte condivido le tue ultime dichiarazioni.occorre trovare buoni leader per la causa sudista italiana,buone idee,coraggio che a molti manca e buoni programmi elettorali,cosa ch neanche lontanamente si vede ora nel proscenio politico attuale

tra i due scelgo OBAMA,solo per la possibilità di cambiamento nel mondo.

bah!sinceramente di obama o mc caine non me ne frega proprio niente.
anzi non capisco tutta la campagna mediatica che è stata fatto in italia,non capiscono che o obama,o mc caine non cambierà assolutamente nulla perchè chi comanda (e continuerà a comandare) in america sono i grandi produttori di armi...

Concordo e rinnovo l'invito al tifone di farli scomparire,,,, fosse solo per la soddisfazione di veder Cuba che offre "aiuti medici" all'america che la vuole strangolare economicamente da anni! (marò che figur e merd!!!!! - logicamente nessUN giornale a dato risalto alla notizia.)
Per Brigante: Non si può essere daccordo con tutti e su tutto. Io per esempio a differenza tua e di Obama, sono contro il mercato delle armi, contro la privatizzazione del servizio sanitario, per la nazionalizzazione del reparto energetco e contro la pena di morte.Per il resto con te condivido una cosa che sicuramente è più interessante e coinvolgente di quella pigliata per culo che chiamano elezioni democratiche(sic) americane....cioè FORZA NAPOLI!
![]()