Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Prima che qualcuno inizi a fare calciomercato.. allusioni e supposizioni vi informo che ho un contratto fino a fine stagione con Lilla che intendo rispettare.
Poi a fine stagione incontrerò la dirigenza per avere rassicurazioni sulla libertà d' opinione sul programma di politica reale da presentare al prossimo Senato.
Se avrò queste rassicurazioni intendo firmare un nuovo contratto con Lilla anche per la prossima stagione.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Prima che qualcuno inizi a fare calciomercato.. allusioni e supposizioni vi informo che ho un contratto fino a fine stagione con Lilla che intendo rispettare.
Poi a fine stagione incontrerò la dirigenza per avere rassicurazioni sulla libertà d' opinione sul programma di politica reale da presentare al prossimo Senato.
Se avrò queste rassicurazioni intendo firmare un nuovo contratto con Lilla anche per la prossima stagione.
Grazie.
[/CENTER]
Supermario guarda che questo è il thread dedicato all'addio di Ronnie alla politica polliana non all'interrogativo "Supermario tornerà in PL prima che PL si autodissolva a tempo di record dopo l'addio di Ronnie?":chefico:
-
Citazione:
C@scista
Supermario guarda che questo è il thread dedicato all'addio di Ronnie non all'interrogativo "Supermario tornerà in PL prima che PL si autodissolva a tempo di record dopo l'addio di Ronnie?":chefico:
Ho solo anticipato i soliti cretini che vogliono mettere zizzania dentro Lilla.
-
Citazione:
Ronnie
[...]
Del resto quale giocatore può ambire a più che sentir dire al Presidente di questo gioco che è diventato liberale anche leggendo un suo post su un altro forum? Cabraizinho lo ha scritto, commentando il mio imprevisto voto per lui alle ultime elezioni.
Mi piace ricordarla come la mia ultima e più grande vittoria.
:)
Mi spiace per il tuo ritiro dal Transatlantico, se ne va comunque un grande giocatore. Conto di leggerti sul forum di diritto (appena inizierò a raccapezzarmici un pò)!
-
Ho accettato di contribuire al forum di diritto ma non l'ho lanciato io, anzi ero scettico ... non è quella la sede in cui mi troverete più facilmente (ma conto di starci abbastanza)... piuttosto quando si parla di economia o di nucleare, sapete che mi troverete
-
Citazione:
C@scista
Supermario guarda che questo è il thread dedicato all'addio di Ronnie alla politica polliana non all'interrogativo "Supermario tornerà in PL prima che PL si autodissolva a tempo di record dopo l'addio di Ronnie?":chefico:
A proposito di "sfaldamenti di PL", in pochi minuti il potere assoluto li dentro è passato da ronnie a rudy (che sorpresa sorpresa non ha tempo) e da rudy a duca (senza che quest'ultimo ne sappia nulla).:D
-
Citazione:
Garat
A proposito di "sfaldamenti di PL", in pochi minuti il potere assoluto li dentro è passato da ronnie a rudy (che sorpresa sorpresa non ha tempo) e da rudy a duca (senza che quest'ultimo ne sappia nulla).:D
Tanto fumo e poco arrosto....:giagia:
-
Citazione:
Garat
Malignuccio.....:giagia:
-
Citazione:
Ronnie
Ho accettato di contribuire al forum di diritto ma non l'ho lanciato io, anzi ero scettico ... non è quella la sede in cui mi troverete più facilmente (ma conto di starci abbastanza)... piuttosto quando si parla di economia o di nucleare, sapete che mi troverete
In attesa di vederla ricomparire a cavallo, alla testa di una armata liberale....:giagia:
-
Citazione:
Garat
ma cosa ne sai tu, schiappa:D