Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
O forse la vogliono smontare pezzo per pezzo e trapiantare tutti i suoi organi?
Potremmo inaugurare la stagione della Rottamazione delle persone !!!
Stai parlando della Chiesa, dei padroni della vita?
-
Citazione:
Saint-Just
Citazione:
Valerio2
O forse la vogliono smontare pezzo per pezzo e trapiantare tutti i suoi organi?
Potremmo inaugurare la stagione della Rottamazione delle persone !!!
Stai parlando della Chiesa, dei padroni della vita?
Sto parlando dello Stato italiano, per noi liberali non esistono padroni della vita.
Per voi sinistri sì, evidentemente.
-
Citazione:
Valerio2
Sto parlando dello Stato italiano, per noi liberali non esistono padroni della vita.
Per voi sinistri sì, evidentemente.
L'unico padrone della vita è Dio.
E tu con quella croce che porti nell'avatar dovresti dirlo.
-
Citazione:
BOY74
L'unico padrone della vita è Dio.
E tu con quella croce che porti nell'avatar dovresti dirlo.
Lo sappiamo benissimo tutti quanti. Ma non mescolo fede e politica. E nel mio agire seguo la mia fede, ma senza fare il predicatore.
-
Citazione:
Valerio2
Lo sappiamo benissimo tutti quanti. Ma non mescolo fede e politica. E nel mio agire seguo la mia fede, ma senza fare il predicatore.
Al solo sentire la parola liberale spesso desidero essere nel 1922 e avere un manganello in mano.
Non ne farei scappare uno di voi libbbberali
-
Citazione:
BOY74
Al solo sentire la parola liberale spesso desidero essere nel 1922 e avere un manganello in mano.
Non ne farei scappare uno di voi libbbberali
:-0008n
Un giorno, quando ne avrai voglia, mi spiegherai perchè hai questo atteggiamento verso la Libertà ?
-
Citazione:
Valerio2
:-0008n
Un giorno, quando ne avrai voglia, mi spiegherai perchè hai questo atteggiamento verso la Libertà ?
Volentieri,ma non qui sennò nasce un OT che manco LIBERAL è in grado di fare.:D
Però se leggi ciò che scrivo lo capisci,ti dò solo una sintesi brevissima : la difesa dei Valori contro chi fa del relativismo etico e propugna il mercato come deus ex machina di tutto.
-
Citazione:
Valerio2
Dal momento che il suo mantenimento in vita non costa nulla alla famiglia, perchè la vogliono uccidere ?
Non costa nulla alla famiglia??? Se intendi in senso economico è aberrante. Ti rendi conto di quello che dici? Hai figli? Se sì, vorresti vederne uno vegetare per anni e anni? Eluana ha avuto recentemente un'ennesima emorragia cerebrale. Quante vuoi che ne abbia ancora prima di lasciarla andare definitivamente?
-
Citazione:
Malandrina
Non costa nulla alla famiglia??? Se intendi in senso economico è aberrante. Ti rendi conto di quello che dici? Hai figli? Se sì, vorresti vederne uno vegetare per anni e anni? Eluana ha avuto recentemente un'ennesima emorragia cerebrale. Quante vuoi che ne abbia ancora prima di lasciarla andare definitivamente?
Io non vorrei che morisse.
Per me finchè c'è anche una possibilità su un miliardo bisogna continuare,anche se si vegeta.
Quando morirà,morirà...ma dovrà essere dopo aver fatto il possibile e l'impossibile per salvarla.
Questo farei io e ti confesso che non ho molta stima del padre di questa ragazza.
Spiace attirarmi le critiche dei politicamente corretti ma io un uomo così non avrei mai voluto averlo per padre e per fortuna non è il mio di padre.
-
Veramente, non ho parole...