User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    perchè secondo te è stato Berlusconi a far cadere Prodi? Se Prodi avesse avuto una maggioranza come si deve non cadeva neanche a morire, la maggioranza non ce l'aveva
    cosa centra?


    ovvio che nn è stato Berlusconi

  2. #12
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ovviamente io non concordo con le affermazioni di Di Pietro sul paragone con Videla,ma tu zaffo,che io ricordi,non mi pare che ti dissociavi dal berlusca quando, da leader dell'opposizione, parlava di regime.

    E comunque in Italia un certo regime c'è ed è dato dalle reti mediaset,va a vedere quanti secondi hanno dedicato,da venerdì a domenica al congresso de La Destra!
    Scoprirai un brevissimo servizio domenica sul Tg5 e nulla dicasi nulla..su Rete 4 e Italia 1.
    Ebbene questo è qualcosa di molto vicino ad un regime perchè le tv di proprietà del premier oscurano il congresso di un partito di opposizione che pesca nello stesso suo elettorato.

    Io di questo mi inquieto,non della legittima(al di là di come la si possa pensare) protesta degli studenti universitari.
    In questo paese protestare non è ancora vietato,per fortuna.
    E' ben strano, allora, che Storace non abbia del tutto escluso alleanze col "capo del regime" Berlusconi.
    La Destra è un partito del 2%; se a questo partito dovessimo dedicare 2 minuti, al PDL nello stesso telegiornale ne dovremmo dedicare più di 70.
    Le reti Mediaset non sono foraggiate dal canone.
    E' la RAI che deve garantire a tutto il pubblico italiano il massimo rispetto dei tempi. Se Mediaset non piace, basta cambiare canale. La RAI è invece pagata da noi.

    Se Berlusconi in passato ha parlato di "regime", ebbene qualche ragione emotiva pur c'era: Prodi nel 2006 NON ha vinto (al Senato ha perso, e non di poco), eppure si è preso tutte, ma proprio tutte, le cariche istituzionali.
    Oggi da contrappeso c'è un Presidente della Repubblica non certo riferibile al centrodestra, o una Corte Costituzionale presieduta da un ex- ministro di Prodi, oppure da una magistratura non proprio tenerissima col Cavaliere, per utilizzare un eufemismo.
    Di Pietro si spinge decisamente troppo in là, e l'effetto è anche buffo (ecco, voglio stemperare il clima): parla di dittatura ma al tempo stesso può parlare.
    La contraddizione è evidentissima.

  3. #13
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    agghiaccianti affermazioni di Camilleri???

    svegli che il Berlusca ha detto cose ben peggiori,e nn è uno scrittore...


    è pazzesco questo metro di paragone,fette di salame sugli occhi x le azioni del grande capo...
    Non è agghiacciante annullare la dignità di una persona riducendola direttamente ed espressamente ad una "cosa" gelida, senza emozioni, senz'anima?
    Allora, cosa è agghiacciante, di grazia?

  4. #14
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    ottima analisi Zaffo
    Grazie!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Non è agghiacciante annullare la dignità di una persona riducendola direttamente ed espressamente ad una "cosa" gelida, senza emozioni, senz'anima?
    Allora, cosa è agghiacciante, di grazia?
    può anche essere agghiacciante ma le ha fatte CAMILLERI o la CORTELLESI...

    se invece parliamo dei magistrati come un qualcosa di non umano come ha fatto SB un pò di anni fa va tutto bene?

  6. #16
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    può anche essere agghiacciante ma le ha fatte CAMILLERI o la CORTELLESI...

    se invece parliamo dei magistrati come un qualcosa di non umano come ha fatto SB un pò di anni fa va tutto bene?
    No, non va bene.
    Berlusconi però -diciamocelo- ne ha subite di tutte e di più, e forse a ragione può parlare di persecuzione.

    A me oggi basta solo sottolineare che quelle affermazioni sono agghiaccianti, senza ovviamente attribuire loro un significato preciso o una volontà che vada al di là della denigrazione (spinta all'eccesso massimo).
    E' l'insieme di questi "indizi" che mi risulta un pò inquietante.
    Senza voler profetizzare sventure e catastrofi, mi sono posto una domanda.
    Il futuro ci dirà se le mie preoccupazioni troveranno realizzazione oppure no (spero e credo nella seconda ipotesi).

  7. #17
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    E' ben strano, allora, che Storace non abbia del tutto escluso alleanze col "capo del regime" Berlusconi.
    La Destra è un partito del 2%; se a questo partito dovessimo dedicare 2 minuti, al PDL nello stesso telegiornale ne dovremmo dedicare più di 70.
    Le reti Mediaset non sono foraggiate dal canone.
    E' la RAI che deve garantire a tutto il pubblico italiano il massimo rispetto dei tempi. Se Mediaset non piace, basta cambiare canale. La RAI è invece pagata da noi.

    Se Berlusconi in passato ha parlato di "regime", ebbene qualche ragione emotiva pur c'era: Prodi nel 2006 NON ha vinto (al Senato ha perso, e non di poco), eppure si è preso tutte, ma proprio tutte, le cariche istituzionali.
    Oggi da contrappeso c'è un Presidente della Repubblica non certo riferibile al centrodestra, o una Corte Costituzionale presieduta da un ex- ministro di Prodi, oppure da una magistratura non proprio tenerissima col Cavaliere, per utilizzare un eufemismo.
    Di Pietro si spinge decisamente troppo in là, e l'effetto è anche buffo (ecco, voglio stemperare il clima): parla di dittatura ma al tempo stesso può parlare.
    La contraddizione è evidentissima.
    Premesso che di ciò che afferma Storace non mi importa più di tanto perchè lui fa il politico e io l'elettore,quindi è chiaro che il suo linguaggio non può essere il mio e comunque al momento non sono in vista accordi col PDL se non sporadicamente a livello di alcune realtà locali(e neanche tutte,vedasi l'Abruzzo dove si corre da soli),cosa che non mi trova in disaccordo,se lo estenderà a livello nazionale non lo voterò più,tutto molto semplice,io non ho un padrone ragiono con la mia testa.
    Fatta questa premessa il tuo discorso sul minutaggio è quanto di più vergognoso ci possa essere.
    Secondo questo criterio un partito piccolo non avrà mai modo di crescere perchè condannato per sempre ad avere uno spazio marginale e tu sai che oggi la presenza nei tg è fondamentale molto più che Vespa o Mentana,perchè i tg li vedono anche i non schierati,mentre quei programmi li guarda chi è già convinto.
    Insomma,se prendi il 2% sei condannato a vita a restare lì.
    Ma Italia1 e Rete4 sono andati oltre non gli hanno dedicato neanche 2 miseri minuti.
    E comunque caro zaffo,secondo IL TUO CRITERIO(ribadisco il tuo,non il mio),nel 1994 un partito come FI,che nelle precedenti elezioni non esisteva nemmeno avrebbe avuto diritto a ZERO secondi di spazio.
    Ma questo è il criterio TUO,non il mio.

    Sei un caro ragazzo Zaffo,ma non ragioni bene,troppo fazioso,sforzati di essere più equilibrato e vedrai che le cose stanno come ti ho detto.

    P.S. Sul 2006 : Il risultato del 2006 è frutto di una legge elettorale pessima voluta da Berlusconi in persona e definita porcata dal suo stesso autore Calderoli.Chi è causa del suo male pianga se stesso le urla di Berlusconi al regime erano ridicole.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusami zaffo, ma trovo il tuo commento una baggianata senza capo ne coda.
    in ogni modo se c'è qualcuno che alza la tensione, questo è un certo presidente emerito, non certo camilleri o la cortellesi

  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    scusami zaffo, ma trovo il tuo commento una baggianata senza capo ne coda.
    in ogni modo se c'è qualcuno che alza la tensione, questo è un certo presidente emerito, non certo camilleri o la cortellesi
    Ma vedi se mi tocca quotare un comunista schifoso

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma vedi se mi tocca quotare un comunista schifoso
    dai, non son brad pitt, ma schifoso no

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trailer nuova stagione
    Di Morfeo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 03:45
  2. Gravi indizi di una stagione di tensione
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 14:11
  3. La nuova stagione della p2
    Di Arminius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 14:29
  4. Nuova stagione
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 17:13
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito