Vedo che mi hai tirato in ballo.
Le mie considerazioni partono da due fatti. Primo nel campionato italiano ci sono le migliori difese del mondo. Secondo Denis ha giocato anni fa nel Cesena con risultati modesti. In Argentina è esploso solo l'anno scorso in passato nessun grande score.
Vedo che a questo punto della stagione ha già segnato 7 gol di cui 5 in campionato. Per ora è il cannoniere del Napoli seguito da Hamsik 4 gol, Lavezzi 2 Zalayeta e Maggio 1 gol.
Comunque prima di dare un giudizio definitivo su questo attacante aspetterei qualche partita. Per ora non è il fiasco che mi aspettavo e da sostenitore azzurro non posso che essere contento che con questi 5 gol ha portato 6 punti al Napoli.
Vorrei comunque aspettare la fine del campionato. Mi ricordo un certo Ian Rush che in Inghileterra era un attaccante fenomenale. Venne in Italia nella Juve e fece schifo i suoi unici exploit li fece con una sola squadra il Pescara di Galeone. Ai poveri abruzzesi segnò quasi tutti i suoi gol italiani che poi tra campionato e coppe non furono più di una decina. Tornato in Inghilettra il gallesse ripese a segnare. Il tutto per la gioia degli antijuventini tra i quali il sottoscritto è uno di quelli che gufa di più e meglio contro la vecchia ladrona.
Ora è chiaro che spero che non si sia un ricorso storico in chiave pertenopea.
Rimango sempre dell'idea che un grande attacante il Napoli lo deve ancora ingaggiare.
Denis non è Margheritoni ma non è nemmeno il grande attaccante che desidero per il Napoli.

Milan - Napoli 1 Goal

Grigio,
solo rubare sapete solo rubare

Chi la canta di solito sta messo peggio![]()

Non e' il giocatore che ci serviva .... altro non voglio aggiungere .... per la prima punta bisognava spendere di piu' .... e' un ruolo-chiave che fa la differenza!!!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Denis, Ma?.
Osservando i singoli gol sembra un giocatore con delle buone caratteristiche, ma quando si osserva l'integrità della sua prestazione giornaliera, mamma mia!
Goffo, pasticcione e fuori posizione!

Coppa UEFA Vllaznia - Napoli 1 Goal
Coppa UEFA Napoli Benfica 1 Goal
Serie A Bologna Napoli 1 Goal
Serie A Genoa Napoli 1 Goal
Serie A Napoli Reggina 3 Goal
Serie A Napoli Siena 1 Goal