Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
Da me l'aiuto parrucchiera è una di circa 40 anni, con due tette perfette, le labbra carnose, i capelli neri e due occhi azzurri da pornostar. Può dirmi qualsiasi stronzata, io starei lì le ore a farmi pettinare da lei e a chiedermi perché non ho 10 anni in più.
non è che per forza bisogna essere coetanei....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
Da me l'aiuto parrucchiera è una di circa 40 anni, con due tette perfette, le labbra carnose, i capelli neri e due occhi azzurri da pornostar. Può dirmi qualsiasi stronzata, io starei lì le ore a farmi pettinare da lei e a chiedermi perché non ho 10 anni in più.
mah
nn si sa mai
magari se li avessi davvero potresti nn risultarle interessante..
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non è che per forza bisogna essere coetanei....
No, ma qui ce ne sono almeno 20 di differenza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
Da me l'aiuto parrucchiera è una di circa 40 anni, con due tette perfette, le labbra carnose, i capelli neri e due occhi azzurri da pornostar. Può dirmi qualsiasi stronzata, io starei lì le ore a farmi pettinare da lei e a chiedermi perché non ho 10 anni in più.
Te la puoi pipare lo stesso, eh.....ma tutto ti si deve spiegare? Che minchia di libertario sei? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
No, ma qui ce ne sono almeno 20 di differenza :D
E' maggiorenne e du botte gliele può dare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
nn si sa mai
magari se li avessi davvero potresti nn risultarle interessante..
:confused:
Lui è l'unico saggio qui dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
No, ma qui ce ne sono almeno 20 di differenza :D
Io quando avevo 24 anni son stato con una che ne aveva 44. Però va detto che era una alquanto "sportiva", le piaceva proprio frequentare ambienti molto più giovani di lei. Aveva una figlia di 20 anni con cui usciva assieme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io quando avevo 24 anni son stato con una che ne aveva 44. Però va detto che era una alquanto "sportiva", le piaceva proprio frequentare ambienti molto più giovani di lei. Aveva una figlia di 20 anni con cui usciva assieme.
Bè, anch'io a 34 sono stato con una signora di 52 e ci sono stato per un anno circa, ma è un po' diverso, secondo me. Due adulti adulti, e non solo all'anagrafe...
Con questo senza nulla togliere ai diciottenni, ci farei la firma!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Bè, anch'io a 34 sono stato con una signora di 52 e ci sono stato per un anno circa, ma è un po' diverso, secondo me. Due adulti adulti, e non solo all'anagrafe...
Con questo senza nulla togliere ai diciottenni, ci farei la firma!
sei ondivago? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
sei ondivago? :confused:
Ondi...che? :D
No, scherzo, ma perchè lo dici?
Secondo me 20 anni sono pochi per stare con una di 40.
Ma ovvio che tutto è più che possibile.
E poi ci farei la firma a tornare a 18, alla grande! :D