Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma.........sempre gli stessi?

    leggo che ronnie,indicendo la votazione per giudici ed avvocati,ha messo come candidati giudici sempre le stesse persone di prima.mi chiedoerchè non mettere un volto nuovo e con un ottimo curriculum come il federale?

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    sei uno spammer che riempie di 3d tutti uguali il forum giustificandosi con la sua totale ignoranza e col suo disprezzo delle istituzioni per le assurdità che dice!

    evidentemente ignori che se io annullo una votazione la devo ripetere tale e quale, ed ignori anche che a decidere su quali nomi si vota non sono io ma il presidente di pol per quanto riguarda i giudici e i congressisti per quanto riguarda l'avvocatura

    questo 3d col senno di poi non lo dovevi neppure aprire, dovevi pensare prima di farlo, ma è questo che ti riesce difficile
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    sei uno spammer che riempie di 3d tutti uguali il forum giustificandosi con la sua totale ignoranza e col suo disprezzo delle istituzioni per le assurdità che dice!

    evidentemente ignori che se io annullo una votazione la devo ripetere tale e quale, ed ignori anche che a decidere su quali nomi si vota non sono io ma il presidente di pol per quanto riguarda i giudici e i congressisti per quanto riguarda l'avvocatura

    questo 3d col senno di poi non lo dovevi neppure aprire, dovevi pensare prima di farlo, ma è questo che ti riesce difficile
    non mi pare di aver letto da nessuna parte che venom abbia riconfermato quei nomi
    io non spammo proprio nulla.certo non può far piacere ad un imbroglioncello da 4 soldi come te che qualcuno ti faccia notare le tue solite e sporche manovrine.

  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver letto da nessuna parte che venom abbia riconfermato quei nomi
    io non spammo proprio nulla.certo non può far piacere ad un imbroglioncello da 4 soldi come te che qualcuno ti faccia notare le tue solite e sporche manovrine.
    io non sono un imbroglione e non valgo quattro soldi e non faccio manovre sporche... tu invece sei un imbecille, ripeto il concetto che tu non hai capito o voluto capire
    "evidentemente ignori che se io annullo una votazione la devo ripetere tale e quale"
    (prima di farne qualsiasi altra ovviamente)

    Venom non deve riconfermare assolutamente niente. La votazione si fa uguale a prima che lo riconfermi o meno. Giuridicamente questa non è una nuova votazione, è la votazione di prima in forma valida anzichè nulla. Se venom avesse l'idea di cambiare la terna proposta, ciò lo potrebbe fare solo a partire dal secondo scrutinio.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io non sono un imbroglione e non valgo quattro soldi e non faccio manovre sporche... tu invece sei un imbecille, ripeto il concetto che tu non hai capito o voluto capire
    "evidentemente ignori che se io annullo una votazione la devo ripetere tale e quale"
    (prima di farne qualsiasi altra ovviamente)

    Venom non deve riconfermare assolutamente niente. La votazione si fa uguale a prima che lo riconfermi o meno. Giuridicamente questa non è una nuova votazione, è la votazione di prima in forma valida anzichè nulla. Se venom avesse l'idea di cambiare la terna proposta, ciò lo potrebbe fare solo a partire dal secondo scrutinio.
    imbecille lo dici ai tuoi familiari.io non sono un imbecille e tu sei solo un misero imbroglioncello da 4 soldi.se la votazione precedente è nulla,quindi come mai avvenuta,venom avrebbe dovuto dichiarare i candidati.al solito,metti in atto i tuoi sporchi trucchi.

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    imbecille lo dici ai tuoi familiari.io non sono un imbecille e tu sei solo un misero imbroglioncello da 4 soldi.se la votazione precedente è nulla,quindi come mai avvenuta,venom avrebbe dovuto dichiarare i candidati.al solito,metti in atto i tuoi sporchi trucchi.
    no io imbecille lo dico a te

    visto che le risposte a tono non ti toccano e che quando ti si dà dell'imbecille a ragione ed in risposta a tuo insulti riesci solo a comportarti in modo ancora più stupido tirando persino in ballo i familiari, allora dammi pure dell'imbroglione per ciò che faccio rimettendo quei nomi al voto -condiviso da praticamente tutti gli altri- se tanto ci tieni..

    in fondo ho una sola cosa da dirti: "Go ahead make my day!"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    no io imbecille lo dico a te

    visto che le risposte a tono non ti toccano e che quando ti si dà dell'imbecille a ragione ed in risposta a tuo insulti riesci solo a comportarti in modo ancora più stupido tirando persino in ballo i familiari, allora dammi pure dell'imbroglione per ciò che faccio rimettendo quei nomi al voto -condiviso da praticamente tutti gli altri- se tanto ci tieni..

    in fondo ho una sola cosa da dirti: "Go ahead make my day!"
    io ti dò dell'imbroglione perchè quello seie non solo in questo caso.ma nella quassi totalità di quello che hai fatto da quando ti leggo.http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=24 e non sono l'unico a pensarlo




    come ti ho già detto altre volte,spero per te che tu ti comporti in modo diametralmente diverso nella vita reale,altrimenti passerai un sacco di guai.detto questo ribadisco che imbecille sarai te.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    S_P: questa è una ripetizione della votazione di prima, non è una seconda votazione sulla quale Venom avrebbe dovuto esprimersi. Non c'è nulla di irregolare, i nomi sono quelli della prima che semplicemente si ripete...

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SP se credi che ronnie stia sbagliando perchè non fai ricorso?

 

 

Discussioni Simili

  1. Sempre gli stessi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:06
  2. Restano sempre gli stessi : Contropiano
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 20:42
  3. sempre gli stessi
    Di onnisoit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 11:26
  4. Gli Usa sono sempre gli stessi...
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 11:55
  5. Sono sempre gli stessi Liberatori. Come in Ciociaria nel 44
    Di cornelio nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 02:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito