Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Hai fattouna domanda giusta,a pensarci bene non ho nessuno a cui deo fare un regalo del genere, ottimo, risparmio soldi :D
C'è una persona a cui devo fare un bel regalo: mia cugina aspetta una bambina, in arrivo per la primavera, stavo pensando ad una bella carrozzina+passeggino+seggiolino auto.
abbastanza impegnativo come regalo.
-
Quando ho letto "Primadonna" ho pensato che il caro Tolomeo volesse comprarsi uno di quei nuovi robot "che fanno di tutto", versione femminile.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
abbastanza impegnativo come regalo.
potrebbe essere un regalo per un matrimonio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Fantastica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Fantastica :D
E' sponsorizzata da Cordoba e parte del ricavato è devoluto alla sua fondazione, per i bambini colombiani.
http://www.intercaffe.it/home_page.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Ma come si fa a chiamare una macchinetta del caffè primadonna :fru:K
è una tendenza recente nel mondo del marketin dare nomi da donna ai prodotti , pare "tiri" di più , ci sono anche delle poltrone e divani con nomi femminili tipo Francesca , Antonella etc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
brrrr :D
il fatto è che se ne vanta pure :D ma come si fa???:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Ottima iniziativa :)
Comunque bello perchè la tazzina dell'Inter nella pubblicità della macchina non c'è, loro mettono questa
http://www.intercaffe.it/2007/inter_01_07_cap.jpg
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
I bambini colombiani devono morì!
:D :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Ma fa un buon caffè ogni 15 anni?