Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Ma è roba legale o no? (dobbiamo spostarci a parlarne in pvt? :D )
Non amo il calcio, ma qualche volta mi piacerebbe dare una sbirciatina :rolleyes:
solo se legale, però.
forse non è legale.....forse, però parlarne si potrà immagino o no? :-00w09d
........parlare di omicidio non è reato quindi io mi limito a parlarne (a buon intenditor...)
http://www.dynamick.it/vedere-partit...2009-1192.html
se leggi qui,vedrai che quello che ti serve è un programmino tipo pplive o sopcast e conoscere i siti che ti danno le informazioni giuste
un mio amico vedeva le partite della "Magica" sulle TV giapponesi :D
ovviamente con telecronaca giapponese
Per il resto quoto Mosongo.......'fanculo il calcio
non mi interessa neanche il derby di stasera....tanto visto che a vincere sono inter milan juve......il mio interesse si sposta in automatico verso gli sport minori....
.....imperdibili le partite di hockey sul ghiaccio tra L'All Stars Piemonte e il Torre Pellice :D
-
Citazione:
euvitt
forse non è legale.....forse, però parlarne si potrà immagino o no? :-00w09d
........parlare di omicidio non è reato quindi io mi limito a parlarne (a buon intenditor...)
http://www.dynamick.it/vedere-partit...2009-1192.html
se leggi qui,vedrai che quello che ti serve è un programmino tipo pplive o sopcast e conoscere i siti che ti danno le informazioni giuste
un mio amico vedeva le partite della "Magica" sulle TV giapponesi :D
ovviamente con telecronaca giapponese
Per il resto quoto Mosongo.......'fanculo il calcio
non mi interessa neanche il derby di stasera....tanto visto che a vincere sono inter milan juve......il mio interesse si sposta in automatico verso gli sport minori....
.....imperdibili le partite di hockey sul ghiaccio tra L'All Stars Piemonte e il Torre Pellice :D
Ok, grazie, credo di aver capito, ma dato che effettivamente a me del calcio frega poco e nulla, credo che lascerò perdere...
Sempre forza Bologna, comunque! :p
-
Citazione:
zeus e apollo
Ok, grazie, credo di aver capito, ma dato che effettivamente a me del calcio frega poco e nulla, credo che lascerò perdere...
Sempre forza Bologna, comunque! :p
OK il Bologna mi è sempre stato simpatico :D
-
Citazione:
euvitt
OK il Bologna mi è sempre stato simpatico :D
:-01#54
-
Io ho mollato il colpo dopo aver installato 5 programmi differenti per vedere 3 partite in uno schifosissimo streaming saltellante. E ho disinstallato tutto quanto.
-
Citazione:
FdV77
Io ho mollato il colpo dopo aver installato 5 programmi differenti per vedere 3 partite in uno schifosissimo streaming saltellante. E ho disinstallato tutto quanto.
Ero già convinto di non fare nulla, ma dopo questa sono certissimo :D
Grazie a tutti ;)