Questi giovani "arrabbiati", sono la speranz del Sud. Non "svendiamo" per due lire al sistema italiota.

ho letto tutto d'un fiato la lettera della givane ragazza: eccezionale!.
più che rabbia io ci ho letto le parole di una gioventù che pur in minoranza è sempre pronta ad arrendersi ed a credere in nuovi ideali, che non siano quelli di maria de filippi.
storicamente non c'è nulla da accepire perchè si è formata sulla lettura di autori che hanno fatto del "neo-meridonalismo" (per favore bypassatemi la parola) una missione.
questa lettere hai delle connaturate sfumature ideologiche-politiche che prescindo quella a-apoliticità che l'autrice dichiara.
peccato che nn abbia lasciato il suo nome perchè sarebbe stato bello ospitarla nel forum per dialogare ancora e analizzare i vari aspetti del nostro meridionalismo, che allo stato attuale sembra una bussola impazzita che non decide di prendere una sana direnzione in un qualsiasi ma preciso punto cardinale.

esempio encomiabile di interesse,amore per la verità storica mostrato da questa ragazza.è infrequent trovare tale interesse in giovani