Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Libertà obbligatoria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Imparate leghisti del nord e del sud

Imparate cos'è la vera Politica. Imparate dalle vere stirpi nordiche - che taccerebbero il padano più purosangue come tamarro extracomunitario - cosa significa amministrare la società avendo come obbiettivo il bene comune. Riguardatevi la solita puntata di ieri di Report, e imparate cosa significa aver ben presente il bene della collettività. Imparate cosa significa fissare come obbiettivo della politica - la vera Politica - la salvaguardia delle zone verdi, la riduzione della mobilità privata per ridurre l'inquinamento, il sostentamento di forme di produzione energetica integrate, dislocate sul terrotorio e rispettose dell'ambiente.

Ma che in Germania e in Svezia sono tutti comunisti ?

Non mi risulta. Eppure lì si che le cose funzionano per il verso giusto. Altro che quello che ci prospettano i vari Bossi, Banana, Bersani, Veltroni, Casini and company....

Altro che le fasulle ricette del berlusconismo a cui il leghismo va a braccetto: centrali atomiche, espansione della cementificazione, nuove infrastrutture, nuovi poli abitativi, nuovi agglomerati commerciali, per allontanare sempre di più le persone, per costringerle a sprecare ore della propria esistenza ingabbiati nelle loro luride scatole di latta inquinanti, per depredare i risparmi di lavoratori e pensionati.

La lega vuole solo sostituire i propri intrallazzi a quelli dei berluscones. Nulla di nuovo sotto il sole. Nulla che faccia anche solo lontanamente immaginare che si possa un giorno poter dire "sono fiero di essere italiano, non ho nulla da invidiare a tedeschi e scandinavi".

E allora vai col tango. Città della moda, città dello sport, città del futuro, città del lusso e del consumo, città dei marziani....

E in tutto questo gli imprenditori leghisti ci si butteranno a capofitto, disposti a qualsiasi genere di compromesso, come hanno sempre fatto, come hanno sempre bollato i meridionali di essere mafiosi, ma intanto facendo affari sotto banco con le imprese mafiose per lo smaltimento dei rifiuti e il riciclaggio di denari sporchi.
    L'unità è sterile, fecondo è solo il dualismo, l'opposizione, la differenza

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Imparate leghisti del nord e del sud

ma per leghisti del sud intendi gli iloti terroni aderenti alle lecca nodde o i meridionalisti?

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RandlePM Visualizza Messaggio
    Imparate cosa significa fissare come obbiettivo della politica - la vera Politica - la salvaguardia delle zone verdi, la riduzione della mobilità privata per ridurre l'inquinamento, il sostentamento di forme di produzione energetica integrate, dislocate sul terrotorio e rispettose dell'ambiente.
    In questi tempi, tutto ciò non è un obiettivo di vera politica, ma una gigantesca puttanata.
    Nei prossimi tre anni gli obiettivi della vera politica devono essere sganciarsi e prepararsi quanto prima ad affrontare il crollo sistemico del capitalismo (grosspolitik economica) non incentivare le biciclette.
    Preferisco di no.

Libertà obbligatoria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    In questi tempi, tutto ciò non è un obiettivo di vera politica, ma una gigantesca puttanata.
    Nei prossimi tre anni gli obiettivi della vera politica devono essere sganciarsi e prepararsi quanto prima ad affrontare il crollo sistemico del capitalismo (grosspolitik economica) non incentivare le biciclette.
    E non pensi che per affrontare il crollo del sistema capitalista, possa essere vincente una politica di razionalizzazione dei consumi? E' quello che stanno facendo da anni i paesi più politicamente e socialmente evoluti del nostro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E non pensi che per affrontare il crollo del sistema capitalista, possa essere vincente una politica di razionalizzazione dei consumi? E' quello che stanno facendo da anni i paesi più politicamente e socialmente evoluti del nostro.
    in svezia e in germania abitano gli svedesi e i tedeschi(o meglio fino ad ora la classe politica e dirigenziale è ancora nordica), qui abbiamo i patani i berluscones (professori di una nuova fede)e i cosmocomunisti(alla vendola):sofico:

Libertà obbligatoria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    in svezia e in germania abitano gli svedesi e i tedeschi(o meglio fino ad ora la classe politica e dirigenziale è ancora nordica), qui abbiamo i patani i berluscones (professori di una nuova fede)e i cosmocomunisti(alla vendola):sofico:
    E perchè, tedeschi e svedesi cosa hanno in più di noi, geneticamente parlando?
    Io mi sono stufato di vivere in un paese in cui ti viene sempre da pensare "ma che colpa ho io rispetto a un tedesco, per meritarmi di vivere in questa fogna?"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io mi sono stufato di vivere in un paese in cui ti viene sempre da pensare "ma che colpa ho io rispetto a un tedesco, per meritarmi di vivere in questa fogna?"
    hanno ke sono differenti, è da quasi vent'anni che mi sono reso conto di essere un disadattato inizio a parlare pure da solo visto il deserto ke ho intorno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

disciplina e rispetto del prossimo.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Imparate cos'è la vera Politica. Imparate dalle vere stirpi nordiche - che taccerebbero il padano più purosangue come tamarro extracomunitario - cosa significa amministrare la società avendo come obbiettivo il bene comune. Riguardatevi la solita puntata di ieri di Report, e imparate cosa significa aver ben presente il bene della collettività. Imparate cosa significa fissare come obbiettivo della politica - la vera Politica - la salvaguardia delle zone verdi, la riduzione della mobilità privata per ridurre l'inquinamento, il sostentamento di forme di produzione energetica integrate, dislocate sul terrotorio e rispettose dell'ambiente.

Ma che in Germania e in Svezia sono tutti comunisti ?

Non mi risulta. Eppure lì si che le cose funzionano per il verso giusto. Altro che quello che ci prospettano i vari Bossi, Banana, Bersani, Veltroni, Casini and company....

Altro che le fasulle ricette del berlusconismo a cui il leghismo va a braccetto: centrali atomiche, espansione della cementificazione, nuove infrastrutture, nuovi poli abitativi, nuovi agglomerati commerciali, per allontanare sempre di più le persone, per costringerle a sprecare ore della propria esistenza ingabbiati nelle loro luride scatole di latta inquinanti, per depredare i risparmi di lavoratori e pensionati.

La lega vuole solo sostituire i propri intrallazzi a quelli dei berluscones. Nulla di nuovo sotto il sole. Nulla che faccia anche solo lontanamente immaginare che si possa un giorno poter dire "sono fiero di essere italiano, non ho nulla da invidiare a tedeschi e scandinavi".

E allora vai col tango. Città della moda, città dello sport, città del futuro, città del lusso e del consumo, città dei marziani....

E in tutto questo gli imprenditori leghisti ci si butteranno a capofitto, disposti a qualsiasi genere di compromesso, come hanno sempre fatto, come hanno sempre bollato i meridionali di essere mafiosi, ma intanto facendo affari sotto banco con le imprese mafiose per lo smaltimento dei rifiuti e il riciclaggio di denari sporchi.
    Cosa c'entrano i Leghisti con le leggi urbanistiche ?
    Che sono state fatte quando la Lega neanche esisteva (mi riferisco in modo particolare alla 765 del 1967 , alla 865 del 1971 e alla successiva legge 10 del 1978 , che riprende buona parte della 865.
    E' a causa di queste leggi , ideologiche e ottuse , se abbiamo l'urbanistica che abbiamo , con relativa devastazione del territorio.
    Ho visto anch'io la trasmissione di ieri sera , non è questione di nordici o sudici , quelle politiche che hanno fatto vedere in Germania o Svezia sono solo buon senso , cioè quando si governa senza paraocchi e ideologie preventive.
    Negli ultimi 40 - 50 anni è mancata la POLITICA da noi.
    E nota bene , quelle leggi maledette che hanno distrutto il territorio , senza fare buona urbanistica , sono state fatte dai vari governi che con la loro legislazione hanno pure creato le condizioni perchè nascesse quel partito movimento chiamato Lega , che è una reazione appunto a cattive politiche fatte contro le regioni del nord.
    Cattive politiche simili a quelle sul territorio , sul suo governo ecc. di cui ha parlato ieri sera Report.
    Quindi , se hai la fissa anche tu della Lega , sono problemi tuoi.
    Ma non tirarla fuori quando proprio non c'entra nulla

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh report ha dimostrato una cosa ovvia

per risolvere i problemi in italia basterebbe che in italia ..

ci fossero solo tedeschi...

quindi " italiani del nord e del sud " fate come manfredi nel film " pane e cioccolata"
    ... parlate solo in tedesco e ...ossigenatevi i capelli ...:iaociao:
    Ultima modifica di larth; 10-05-10 alle 13:09
    vulgus vult decipi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima