Allora, domani mattina alle 9.15 avrò un incontro davanti ad una commissione appositamente nominata per un provvedimento di natura amministrativa che mi riguarda, in pratica il direttore generale della mia ausl ha presentato ricorso dopo una mia richiesta specifica che è stata in un primo tempo accettata.
Questo ricorso è unico nella storia della mia azienda, che non ha mai presentato un ricorso contro chi aveva ottenuto qualcosa che gli era stato riconosciuto inizialmente come diritto. Quindi, qualcosa di ben pesante. Ho presentato tutti i documenti che avevo, e domani una commissione deciderà cosa fare, se accettare il ricorso del DG o confermare lo status quo.
Direte "e a noi che ci frega?" e molto probabilmente in effetti a molti di voi se non a tutti non frega un accidente. A me si, perché questa dura lotta è iniziata a giugno, e sono quindi mesi che mangio veleno. Probabilmente perderò il ricorso e mi spiace, anche perché a qel punto non mi resterà che confidare nella giustizia ordinaria, e quindi sono ovviamente in pensiero.
Continuerete a dire "e a noi che ci frega?" e avete ragione, ma siccome io sono fatta così lo dico pubblicamente: se vi capita, domattina nove e un quarto, mandatemi un pensierino, senza mandarmi degli accidenti, e io lo sentirò, ne sono sicura.
Ora cazzeggio ancora un po' e chiudo tutto. Grazie comunque. Fu..

.