Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
no.non sto criticando nessuno.ho detto solo che,in buonafede l'admin crede che avantifidel sappia il motivo per cui è stato cancellato.mentre avantifidel non lo sa.hai appena dato la dimostrazione di quanto voi cattolici siate infidi e falsi
per me lo sa, lo sa eccome!! Mi sa tanto che tu sei come me dai sempre troppa fiducia alle persone anzi ai nick! :-01#44 poi se mi sbaglio buoon per te
-
Citazione:
Amalie
per me lo sa, lo sa eccome!! Mi sa tanto che tu sei come me dai sempre troppa fiducia alle persone anzi ai nick! :-01#44 poi se mi sbaglio buoon per te
no,non do troppa fiducia a nessuno io.semplicemente,avantifidel non avrebbe alcun motivo per mentire.so di lui cose che nessun altro sa su questo forum.perchè dovrebbe dirmi una cosa per un altra in questo caso?:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
nessuna esagerazione,merello.esperienza di vita e di forum:-01#44
E' come se volessi riassumere tutti i comunisti della terra (sempre di meno) dopo aver conosciuto te..:p
-
Citazione:
Amalie
certo che lo sa.
Ma i comunisti sono così.
Prima spaccano tutto e bruciano mezza città, poi chiedono la liberazione dei compagni arrestati......è una vita che fanno così'....
-
Secondo me avete difficoltà a comprendere i post che leggete.
saluti