La conoscevo a parti invertite.
Visualizzazione Stampabile
La conoscevo a parti invertite.
L'inferno è comunista?
Il paradiso democristiano?
l'inferno è cattocomunista :D
A Bologna su un muro hanno scritto "Meno Gesù, più maria". :D
Venite a prenderci
http://img510.imageshack.us/img510/6286/pistola2fn3.jpg
io lo 0,08% lo darò alle pastiglie Valda, altro che valdesi