Avete mai danneggiato o totalmente ditrutto proprietà varie, pubbliche o private che siano?
Se si, indicare il tipo di danno provocato.

Avete mai danneggiato o totalmente ditrutto proprietà varie, pubbliche o private che siano?
Se si, indicare il tipo di danno provocato.

legalmente non sarebbe la dichiarazione pubblica di un reato???![]()

Non mi pare... una volta prendemmo a sassate i vetri di una casa abbandonata.

Io ne ho compiuti un paio, anche se niete di eclatante.
Alle superiori comprai salnitro e zolfo a cui aggiunsi carbone in polvere. In pratica realizzai polvere da sparo. Poi la bruciai in classe, in un angolo. Si carbonizzò parte del pavimento e della parete (ed anche lo zaino di un compagno di classe, raggiunto dalla fiammata).
Sempre alle superiori scrivevo con il pennarello nero su un tavolo dell'aula di disegno tecnico, finendo per instaurare un dialogo a distanza con l'alunno di un'altra classe (un'anticipazione di quel che si fa sui forum, in pratica. Ah, cominciai a litigare da lì, Fen, ma che hai fatto le superiori a Fi per caso).
Sempre a quell'età, mi comprai una bomboletta spray per scrivere sui muri (niente roba da graffitari, solo Alè Viola e le peggio cose sui gobbi, scusa Paolè, erano altri anni...)
Su beni privati... dopo una partita di calcio persa, spaccai il bocchettone della doccia degli spogliatoi, mentre in un'altra occasione ruppi l'attaccapanni da muro (eravamo in trasferta ovviamente).

no, mai.

Ho compiuto atti vandalici contro il patrimonio...il mio

Avevo 7-8 anni, e con un grosso crocifisso, che non ricordo dove lo trovai, distrussi completamente il parabrezza, fari e gli altri vetri d'un auto parcheggiata d'un tizio che ci allontanava sempre e non ci faceva giocare nel parco.

quando ero ragazzo spezzai il simbolo della mercedes da una macchina![]()

sìsì