Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Io mi sono registrato 8 anni fa(prima della restaurazione del sito) ed all'epoca quasi tutti si iscrivevano con il loro nome di battesimo e poi non l'ho più cambiato....
Miles Insulae
Anche a me piacerebbe avere il mio nome sigh sob :ue :D
-
"cavalierenero" perchè con degli amici ho creato il Nobile Ordine dei Cavalieri Radiosi, un circolo con lo scopo di...organizzare cene e giocare con bordgames. Il numero l'ho dovuto aggiungere perchè quando mi sono iscritto il nick era già occupato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
....:ue...HO APPENA LUCIDATO LA CAMICIA PREFERITA DI UGO(NON SAPEVO CHE I CAPI NERI DOVESSERO ESSERE STIRATI AL ROVESCIO!!):i
...E UN CARO SALUTO A MIO MARITO :-:-01#19...CHE STA A LAVORO...QUI TUTTO OK!!
Uh mamma... bastava che chiedessi a me! :p
So tutto sullo stiro della roba scura, soprattutto perchè io ho tutto blu e nero!
Povero Ugo :D
-
Comunque Zeus e Apollo sono i miei due cagnolini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Uh mamma... bastava che chiedessi a me! :p
So tutto sullo stiro della roba scura, soprattutto perchè io ho tutto blu e nero!
Povero Ugo :D
quando mi separerò da mia moglie ti manderò un pvt :D
sono un bravo cuoco,pulisco casa a specchio,faccio lavori di manutenzione,ma lavare e stirare non è per me......:i
....quando inventano mutande e calzini usa e getta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:eek::eek::eek: ci sono tutti gli estremi perchè Ugo vinca bellamente la causa di divorzio. :D
:i
-
-
Rappresenta le mie radici ed, in parte, il mio mestiere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:eek::eek::eek: ci sono tutti gli estremi perchè Ugo vinca bellamente la causa di divorzio. :D
Ma solo se è buono...
Se no, povera Roscetta...:ue
:-0008n