Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Sono arrivata ad averne cinque, roba da sconvolgerti la vita… :D
Aiuto! :D Sì, a cinque non ci posso neanche pensare :eek: :D
Citazione:
Silvia
E' una foto scattata col computer (non il mio, che è spartano :D ). Più che altro credo fosse concentrato ad osservare qualcosa di molto strano: il suo muso sul pc. ;)
Già sono buffi quando si guardano allo specchio, immagino come debba essere al pc :D
-
Citazione:
pensiero
e poca confidenza anche con me terùns0io#07
terùn??
sopra e sotto?
non conosco questa geometria :D
conosco il punto centrale e le infinite circonferenze concentriche
PS il punto centrale non è nel veneto pare :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Aiuto! :D Sì, a cinque non ci posso neanche pensare :eek: :D
dai zeus......già stai a due....insisti :D
gli dai due femmine et voilà stai a quattro :p
-
Citazione:
euvitt
dai zeus......già stai a due....insisti :D
gli dai due femmine et voilà stai a quattro :p
Sì, ecco, mi ci mancano solo due femmine in casa poi sono proprio a posto! :fru :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Sì, ecco, mi ci mancano solo due femmine in casa poi sono proprio a posto! :fru :D
per cominciare una bella auto nuova :D.....ma grande grande
e poi la casa ti basta? e l'ufficio?
e se fanno i cuccioli?
pensa che con le femmine quando hanno il calore ti guaiscono tutti i cani nel raggio di 1/2km :-01#44........io con la mia uscivo come un bandito guardando sospettoso a destra e sinistra..............se per caso esce un maschio e ti monta la femmina ti ritrovi con una ricca cucciolata nell'appartamento per qualche mese :eek:
-
Citazione:
euvitt
per cominciare una bella auto nuova :D.....ma grande grande
e poi la casa ti basta? e l'ufficio?
e se fanno i cuccioli?
:eek: :D
Citazione:
euvitt
pensa che con le femmine quando hanno il calore ti guaiscono tutti i cani nel raggio di 1/2km :-01#44........io con la mia uscivo come un bandito guardando sospettoso a destra e sinistra..............se per caso esce un maschio e ti monta la femmina ti ritrovi con una ricca cucciolata nell'appartamento per qualche mese :eek:
Ecco perchè ho due maschi :p
Comunque i cuccioli sono fantastici, varrebbe la pena di stravolgere e modificare la propria vita solo per averli per qualche mese.
-
Citazione:
zeus e apollo
Comunque i cuccioli sono fantastici, varrebbe la pena di stravolgere e modificare la propria vita solo per averli per qualche mese.
ne ho avuto 6 l'anno scorso quando la mia Marigosa ha partorito :D
che bellini, quanto mi sono divertito! ma anche stancato tantissimo...sono dei monelli dopo il primo mese! :D
-
-
Stupendi, me li ricordavo :)
-
Citazione:
zeus e apollo
Non solo la vita, ma anche il portafoglio... :D Tra vaccinazioni, malattie, infortuni e imprevisti vari, mi son quasi rovinata. :c
Per fortuna ho trovato un veterinario misericordioso e, grazie allo sconto-comitiva, non sono finita sul lastrico. :D
Comunque, sì, ne vale la pena. :)