Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Atalanta - Napoli 3 -1

  1. #41
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    in questo video possiamo ascoltare una serie di palle inventate di sana pianta che testimonierebbero che è in corso una congiura contro Napoli.

    http://www.youtube.com/watch?v=qJQ1e3vXqpM
    questi giornalisti non hanno mai visto una partita allo stadio in vita loro e credono di sapere tutto.
    I cori razzisti non ci sono stati, tentativi di invasione men che meno. E faccio notare che i tifosi atalantini sono tra i più bersagliati dalla giustizia sportiva, dall'osservatorio e dalla stampa nazionale.
    Ben diversa è la questione di Roma e Lazio, due tifoserie protette ai massimi livelli politici e sportivi. Ma questo si sa da decenni ormai.

    E questo pseudo giornalista romano ha pure il coraggio di definire molto più gravi fantomatici cori razzisti mai documentati rispetto agli scontri in tribuna stile anni 80 tra Roma e Lazio ripresi da centinaia di telecamere in mondovisione...ridicolo!

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non ho capito bene, chi è che avrebbe tentato l'invasione contro il napoli? E quindi chi l'avrebbe evitata, che adesso nello stadio non ci sono più neanche i poliziotti?



    Guarda che io i tentativi di invasione li ho già visti nella mia vita, sono una cosa ben diversa. Diciamo che mentre l'atalanta stava dominando in cinque minuti l' arbitro ha regalato prima un rigore inesistente al Napoli e poi ne ha negato uno grande come una casa all'Atalanta, la gente era un pochino eccitata.

    ricordo un coro dei tifosi assiepati a bordo campo in un atalanta torino di fine stagione "tutti su bruno" con pasquale bello che giocò gli ultimi 10 minuti di partita come ala sinistra (il posto più vicino all'uscita)

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Allora sei anche sordo!!Vai da un buon otorino!Io mi fido dei giornalisti napoletani che stavano in quella specie di Tribuna e mi fido delle mie orecchie che hanno nitidamente sentito cori razzisti.
    anche io li ho sentiti.
    EPPOI NELLE ALTRE PARTITE IL PUBBLICO BERGAMASCO NON ERA COSì FOCOSO ..HO NOTATO UNA PARTICOLARE SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI STRONZI NEL FATTO DI AVER BATTUTO IL NAPOLI...

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    anche io li ho sentiti.
    EPPOI NELLE ALTRE PARTITE IL PUBBLICO BERGAMASCO NON ERA COSì FOCOSO ..HO NOTATO UNA PARTICOLARE SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI STRONZI NEL FATTO DI AVER BATTUTO IL NAPOLI...
    ovvio che siamo soddisfatti in particolare e per una serie di motivi

    1) il napoli è una squadra storicamente nemica (più del palermo che son più teroni di voi ma meno del brescia che sono cuggini)
    2) dopo l'arbitraggio scandaloso a vs favore -dall'espulsione di zalayeta in poi- da più sodisfazion vincere...

    che cori erano?

  5. #45
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì infatti, che cori ti hanno riferito i giornalisti napoletani?! e com'è che nessun giudice li ha sentiti e non esiste nessuna registrazione???

    certo, la soddisfazione è massima, il godimento ancora di più. E' chiaro che storicamente la rivalità è ai massimi livelli, come ad es con brescia e roma. Cosa c'entra questo con il razzismo?!

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    ovvio che siamo soddisfatti in particolare e per una serie di motivi

    1) il napoli è una squadra storicamente nemica (più del palermo che son più teroni di voi ma meno del brescia che sono cuggini)
    2) dopo l'arbitraggio scandaloso a vs favore -dall'espulsione di zalayeta in poi- da più sodisfazion vincere...

    che cori erano?
    stavo guardando quelli che il calcio e le due gemelline napoletane inviate dalla Ventura sono state costrette ad andarsene in anticipo dalla tribuna perchè i tifosi bergamaschi lanciavano oggetti contro di loro in quanto napoletane.
    Allo stadio di Napoli non è mai capitato A GIORNALISTI O INVIATI NULLA DEL GENERE..

  7. #47
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    anche io li ho sentiti.
    EPPOI NELLE ALTRE PARTITE IL PUBBLICO BERGAMASCO NON ERA COSì FOCOSO ..HO NOTATO UNA PARTICOLARE SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI STRONZI NEL FATTO DI AVER BATTUTO IL NAPOLI...
    e cosa dicevano esattamente ste cosiddetti cori razzisti, che non si è ancora capito bene?

    beh, battere il napoli l'arbitro e i guardialinee con due gol nei minuti di recupero non è mica male come soddisfazione, però guarda che i napoletani nessuno li ha cagati per tutta la partita, i bersagli sono stati nel primo tempo i guardialinee che non hanno visto due fuorigioco di un metro e nel secondo tempo l'arbitro che ha regalato un rigore al napoli e subito dopo ne ha negato uno all'atalanta, la gente era un pochino eccitata, l'arbitro ha pure espulso del neri e osti, il primo perchè ha smnadonnato contro l'arbitro e il secondo per eccesso di esultanza dopo il gol di manfredini.

  8. #48
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    stavo guardando quelli che il calcio e le due gemelline napoletane inviate dalla Ventura sono state costrette ad andarsene in anticipo dalla tribuna perchè i tifosi bergamaschi lanciavano oggetti contro di loro in quanto napoletane.
    Allo stadio di Napoli non è mai capitato A GIORNALISTI O INVIATI NULLA DEL GENERE..
    questo non lo ho visto perchè la tribuna centrale sarebbe quella dei vip ed è dalla parte opposta alla mia, pero' ti assicuro che per tutta la partita non c'è stato manco mezzo coro razzista, se lo sono inventati di sana pianta ste piagnoni.

    Figurati, con la voglia di vittimismo che c'è se ci fosse stato anche solo mezzo coretto razzista adesso traboccherebbe da youtube

  9. #49
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquilli polentoni. Ci vediamo al ritorno. Con voi e col Milan sarà un'arena.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Atalanta-Napoli 1-0
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 17:22
  2. Napoli-Atalanta 1-3
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-12, 16:01
  3. Atalanta-Napoli 1-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 19:23
  4. Napoli-Atalanta 2-0
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 09:12
  5. Atalanta-Napoli 0-2
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito