Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La fiamma si è riaccesa ?

http://www.strill.it/index.php?optio...ggio&Itemid=86

Fiamma Tricolore: Minnella si dimette da Coordinatore Regionale del partito PDF Stampa E-mail
    Giovedì 13 Novembre 2008 10:13

Riceviamo e pubblichiamo da Fiamma Tricolore Calabria

“Una scelta presa per il bene del movimento e per una sua più rapida crescita” – Recita così la lettera di dimissioni consegnata domenica scorsa da Giuseppe Minnella durante la riunione di coordinamento regionale tenutasi a Vibo Valentia al segretario nazionale On. Luca Romagnoli.

Minnella, il più giovane segretario regionale di un partito in Italia con i suoi venticinque anni, ricopre infatti dall’ottobre 2007 anche la carica di commissario provinciale della federazione di Reggio Calabria: “due incarichi di prestigio che richiedono grande impegno e determinazione e che oggi mi pongono davanti una scelta ben precisa”.

Un gesto che ha fortemente impressionato l’on Romagnoli che ha avuto parole di stima per l’impegno profuso dal coordinatore dimissionario: “Prendo atto con dispiacere della decisione di Giuseppe di rimettere l’incarico”. E prosegue: “In Italia dimettersi da una carica è qualcosa a cui assistiamo molto raramente e quasi nessuno antepone al proprio interesse personale quello del partito. Sicuramente un gesto di attaccamento al partito”.

Durante la riunione l’ormai ex-coordinatore motiva così la sua decisione: “Il partito ha oggi in Calabria la forza di stare in piedi sulle proprie gambe; abbiamo raggiunto quindi l’obiettivo postoci lo scorso Febbraio” – Prosegue ancora Minnella: “La mia attenzione si rivolgerà adesso alla provincia di Reggio Calabria di cui mi onoro di ricoprire la carica di responsabile provinciale e che ho, a malincuore, un po’ trascurato nei mesi scorsi”.

Minnella durante la riunione dei quadri regionali ha quindi relazionato sul lavoro svolto negli otto mesi del suo mandato: “La struttura del partito rispetto al mio insediamento avvenuto a Febbraio è oggi molto più forte e radicata su tutto il territorio regionale grazie al lavoro svolto in collaborazione con gli altri dirigenti locali segno quindi che la Fiamma Tricolore è tutt’altro che spenta”. E i numeri presentati all’assemblea gli danno ragione: dieci nuove sezioni inaugurate negli ultimi mesi e iscritti triplicati rispetto al 2007. E infine non poteva mancare la solita stoccatina a destra: “chi pretendeva di prendere il nostro posto è ormai in chiara fase discendente”.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://iltempo.ilsole24ore.com/frosi..._partito.shtml

Fiamma tricolore, aumentano le adesioni al partito

Si è concluso positivamente il tesseramento per l'anno 2008 del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. La Federazione provinciale di Frosinone ha espresso entusiasmo per i risultati delle adesioni.

«Per il terzo anno consecutivo posso affermare che c'è un'importante e crescente voglia di destra identitaria in questa provincia - ha commentato il segretario provinciale della Fiamma Tricolore, Sergio Arduini - infatti, i numeri sempre crescenti di militanti e la continua capillarizzazione nel territorio provinciale con nuove sezioni, parlano da soli. Evidentemente, il nuovo modo di concepire la politica comincia a fare breccia nei cittadini della provincia di Frosinone e non, stufi e logori nel vedere un continuo e tanto ricercato appiattimento al centro da parte della stragrande maggioranza dei partiti politici, tutti inebriati dal vortice del moderatismo.
    Chi si è iscritto al Movimento Sociale Fiamma Tricolore - ha aggiunto Sergio Arduini - lo ha fatto perché è veramente stufo di questi pensieri monotematici che da diverso tempo affollano la politica nazionale e provinciale.
    Da noi hanno trovato gente orgogliosa del proprio operato, gente che lavora gratuitamente con passione, per un importante e radioso progetto politico da promulgare nel futuro; gente che non fa promesse senza mantenerle, ma soprattutto, come diceva l'indimenticabile Giorgio Almirante, che "ha il coraggio di guardarti negli occhi"». Un movimento politico, dunque, che promette di rivoluzionare il panorama attuale, senza compromessi con altre organizzazione o istituzioni. Un movimento che intende dare la parola ai cittadini.

Etsi mortuus urit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fiamma tricolore ormai è formata da Romagnoli e qualche suo portaborse...

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking La fiamma si è riaccesa ?

Non diciamolo ad alta voce, quando ci danno per spacciati sembra che le cose vadano meglio.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Non diciamolo ad alta voce, quando ci danno per spacciati sembra che le cose vadano meglio.
    Proprio ieri mia sorella si è fermata ad uno dei vostri banchetti ed ha conversato con un vostro militante. Lei, che non ha mai votato, mi ha detto che forse ci farà un pensierino...mi avete pure corrotto la sorellina .

Citazione Originariamente Scritto da Giovinezza Visualizza Messaggio
    Fiamma tricolore ormai è formata da Romagnoli e qualche suo portaborse...
    Allora raccontano balle. In un anno dicono di aver triplicato gli iscritti aprendo 10 sezioni nella sola Calabria. Poi magari ci sono regioni dove fa più fatica... .

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggendo il nome dell'autore della thread speravo di visionare un post pieno di foto di Fiamma o Fiammetta e invece...

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Proprio ieri mia sorella si è fermata ad uno dei vostri banchetti ed ha conversato con un vostro militante. Lei, che non ha mai votato, mi ha detto che forse ci farà un pensierino...mi avete pure corrotto la sorellina .

Allora raccontano balle. In un anno dicono di aver triplicato gli iscritti aprendo 10 sezioni nella sola Calabria. Poi magari ci sono regioni dove fa più fatica... .
    Chiedo vènia a nome del perfido militante chiacchierone

Qua abbiamo inaugurato la nuova Federazione il mese scorso e si fa attività regolare; sono in programma altre inaugurazioni per la regione nei prossimi mesi, due sicure.
    Negare che ci siano state difficoltà in passato sarebbe sciocco, con perdite importanti in termini di idee, di immagine, e di giovani (CP, ovviamente): credo però che con pochi annunci ma tanto lavoro sul territorio si stiano silenziosamente (mi riferisco soprattutto alla rete) riguadagnando le posizioni perse.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    Leggendo il nome dell'autore della thread speravo di visionare un post pieno di foto di Fiamma o Fiammetta e invece...
    Mi spiace di averti deluso

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Chiedo vènia a nome del perfido militante chiacchierone

Qua abbiamo inaugurato la nuova Federazione il mese scorso e si fa attività regolare; sono in programma altre inaugurazioni per la regione nei prossimi mesi, due sicure.
    Negare che ci siano state difficoltà in passato sarebbe sciocco, con perdite importanti in termini di idee, di immagine, e di giovani (CP, ovviamente): credo però che con pochi annunci ma tanto lavoro sul territorio si stiano silenziosamente (mi riferisco soprattutto alla rete) riguadagnando le posizioni perse.
    Noi non molliamo mai!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel Salento anche,in fortissimo progresso!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima