Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Traumi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Come ha fatto a venirti in mente un argomento del genere ? :gratgrat:
Cioè, qual è stato l' imput ? :mmm:
secondo me c'è di mezzo qualche strana cosa proveniente dall'ufficio personale della sua azienda.
-
Citazione:
durrutibus
secondo me c'è di mezzo qualche strana cosa proveniente dall'ufficio personale della sua azienda.
Ahi, ahi, ahi, è arrivata la riassegnazione incarichi ?? :mmm:
-
Citazione:
durrutibus
l'adattamento è felicità o alla peggio neutralità.
l'essere sonnacchioso o indolente NON significa necessariamente essere infelice. quelle persone che a causa del trauma si debbono rimettere in gioco lo fanno per adattarsi. quindi ri-trovare neutralità/felicità perduta.
stiamo dicendo la stessa cosa: semplicemente considero qualsiasi avvenimento che necessiti di un adattamento alla nuova situazione come 'trauma'
gli adattamenti non sono necessariamenti dovuti a traumi ma a cambiamenti che non dipendono da noi e che esigono un nostro adattamento ;) il trauma lo subisce chi non riesce ad adattarsi ;)
-
Citazione:
durrutibus
:postridicolo::postridicolo: parlate chiaro se avete qualcosa da dire.... ;)
-
Citazione:
Amalie
:gratgrat:
ho solo detto che secondo me il suo pensiero nasce da qualcosa di lavorativo....
:gratgrat::gratgrat:
-
Citazione:
durrutibus
l'adattamento è felicità o alla peggio neutralità.
l'essere sonnacchioso o indolente NON significa necessariamente essere infelice. quelle persone che a causa del trauma si debbono rimettere in gioco lo fanno per adattarsi. quindi ri-trovare neutralità/felicità perduta.
stiamo dicendo la stessa cosa: semplicemente considero qualsiasi avvenimento che necessiti di un adattamento alla nuova situazione come 'trauma'
In realtà stiamo dicendo la stessa cosa. Sono felice che la pensi come me.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ahi, ahi, ahi, è arrivata la riassegnazione incarichi ?? :mmm:
Sono giunto a un punto in cui partecipo anche io alla riassegnazione incarichi. Però sì, la stiamo facendo e ho notato piacevoli sorprese: gestendo situazioni di particolare emergenza sono emerse personalità lavorative prima di oggi insospettabili. La cosa mi sta facendo pensare di consigliare questi collaboratori per una riassegnazione...in positivo.
-
Citazione:
Amalie
Non so a cosa tu ti riferisca, ma penso che abbia del tutto sbagliato.