Visualizzazione Stampabile
-
-
camerati linciati dall'antifascismo militante a Praga
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leon rudolf
scusa camerati ma dovrei passare un paio di giorno a praga?volevo avere informazioni sulla situazione politica della rep ceca?luoghi da visitare(oltre al monumeto a Jan palach)....grazie
Esiste un partito populista, anti UE, anti Nato e filo-russo, che comincia ad ottenere consensi presso l'opinione pubblica: sta declinando l'euforia filo-americana e consumista che ha investito il paese, come le altre nazioni dell'Est, dopo la fine del comunismo. Purtroppo non ricordo il nome, ma sono stato a Praga tre mesi fa ed ho visto molti adesivi in giro.
-
Citazione:
Siegfried
sta attento alla comunità zingara.
una settimana fa un camerata è stato accoltellato a morte da uno di loro.
per chi ne volesse sapere di piu:
syndikat-z.org
o vado in compagnia...ma di amici...non camerati....e quindi pensavo qualcuno sapesse dove andare a bere una birra tra camerati...senza rischiare la vita...anche se la mia cinghietta sa fare male...:D
-
ah si...stavo per dimenticare unpiccolo dettaglio...appena sonon entrato nell'agenzia di viaggi sapeta cosa mi hanno offerto????un po di immaginazione.....dai sù....ve lo devo dire oppure???
GHETTO EBRAICO......
-
leon tieni sempre a mente che sono popolazioni slave l'hanno nel dna una dose elevata di maleducazione come una spiccata tendenza a fregare il prossimo in particolar modo il turista, una bella città dal punto di vista architettonico in mezzoa un branco di banditi...
D!
-
Citazione:
daca.
leon tieni sempre a mente che sono popolazioni slave l'hanno nel dna una dose elevata di maleducazione come una spiccata tendenza a fregare il prossimo in particolar modo il turista, una bella città dal punto di vista architettonico in mezzoa un branco di banditi...
D!
non ho paura dei slavi......mio zio era ustasa...hihihihih......fratello del nonno(materno):D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Indrid Cold
La Repubblica Ceca non è nient'altro che una frammentazione voluta dagli u$a! Viva la Cecoslovacchia! :K
La Cecoslovacchia non è altro che uno sato artificiale senza nazione voluto dai massoni, come la Jugoslavia o il Belgio. Viva il protettorato di Boemia e Moravia.
-
Citazione:
leon rudolf
non ho paura dei slavi......mio zio era ustasa...hihihihih......fratello del nonno(materno):D:D:D:D:D:D:D
Nessuno parlava di paura ma di tratti distintivi.
Per la cronaca: la mia bisnonna era della costa Dalmata :)