Citazione Originariamente Scritto da Fabio+ Visualizza Messaggio
Ero amico di Pedro da 12 anni..
di anni ne aveva 40 e non è morto per un tumore ma per una tragica fatalità...
Ricordarlo solo per la coreografia dell'urlo è riduttivo, nonchè un insulto per tutto quello che ha fatto per il milan e per la Fossa.
Pedro, per chi non lo sapesse, è l'arteficie di tutte le coreografie della curva dal "LET'S GO MILAN" del 91 contro la Juve in avanti. Era questo e molto altro,tutto il "folklore" passava da lui.
Pedro, oltre che un amico era un ragazzo unico, solo chi lo conosceva può capirlo.
Bastava vedere quanta gente c'era al suo funerale, tutto quello che è stato fatto quel giorno era il miglior modo per ringraziarlo e ricordarlo, non sicuramente una coreografia fatta da chi non lo salutava neanche più e che ha contribuito a cacciare lui e noi dalla curva.

Detto questo, mi scuso per i miei modi bruschui ma io sono fatto così.
Ritengo che prima di dire e scrivere cose sarebbe bene informarsi, soprattutto quando si parla di gente che non si conosce...

1)Nessuno lo ha ricordato "solo" per la coreografia dell'urlo, ma s'è ricordata una delle sue più note e recenti coreografie.

2)In realtà non ho parlato alla "cazzo", ma mi è semplicemente stata riportata un'info sbagliata. Tutto qua, non c'è bisogno di scaldarsi.