Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma.... osservavo, forse č troppo eh.. ma insomma, che durante i governi di centro sinistra gli iscritti dichiaratamente di sinistra frequentano il fondoscala mentre durante i governi di centrodestra cio' non avviene o meno, evidentemente č soltanto una mia personale impressione altrimenti ci sarebbe da pensare che ?
esatto
queste sono le tavole di partizione di POL rispetto a chi vince/perde le elezioni :D
-
ma....
si fa fatica.
tanta.
-
Citazione:
Jaki
ma.... osservavo, forse č troppo eh.. ma insomma, che durante i governi di centro sinistra gli iscritti dichiaratamente di sinistra frequentano il fondoscala mentre durante i governi di centrodestra cio' non avviene o meno, evidentemente č soltanto una mia personale impressione altrimenti ci sarebbe da pensare che ?
EEEEEHHHHHHH? :confused:
-
Citazione:
Jaki
ma....
si fa fatica.
tanta.
t'immagini Dio finalmente si rompe il cazzo e formatta l'Universo?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
:-0008n
Chissą che sistema operativo usa?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ecco esattamente come mi immagino il giorno del giudizio...
-
Citazione:
gafri
:-0008n
Chissą che sistema operativo usa?
t'immagini usa il Linux? :D
-
Citazione:
Jaki
Non sono iscritti, sono cloni.
-
Citazione:
fulvia
io sono stufa e ho due pellets tanto, va bene lo stesso?
:lol:lol