Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
No infatti sei comunista, ti sei limitato a chiedere la questua per un posto per Roberto Guidi! :D
questua?no.la persona giusta al posto giusto.giovane,capace,che garantisce competenza ed onestà.
la questua la lòasciamo fare ai repubblicani come centrolaico che pignucola per un a poltroncina per se stesso dopo che negli anni scorsi ha sempre poggiato il culo su una seggiola.:-01#44
-
fottesega di quella carica, se mi interessasero le poltrone sarei in congresso, invece io l'ho potuta abbandonare a differenza tua sinistra polliana che il congresso lo vedi con hubble
-
Citazione:
Centro-Laico
fottesega
e allora se fottesega,come mai stai sempre a frignare e a sbattere i piedi per terra come un fijoletto piccolo?:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
e allora se fottesega,come mai stai sempre a frignare e a sbattere i piedi per terra come un fijoletto piccolo?:-01#44
e tu che frigni per tutto?
-
Vediamo se sarà possibile trovare una convergenza su 3 nomi nel più breve tempo possibile. Mi piacerebbe che la discussione restasse pubblica ma credo che questa sia un'utopia.
-
Citazione:
Centro-Laico
e tu che frigni per tutto?
io non frigno per niente.certamente non per una poltroncina come fai tu.sono molto contento che ti rimanga nel gozzo.:-:-01#19
-
Personalmente non ero proprio collegato questi giorni, me ne scuso con tutti i compagni e con gli amici repubblicani, ma l'è un periodo complicaterrimo ... :fru
-
Citazione:
Manfr
Personalmente non ero proprio collegato questi giorni, me ne scuso con tutti i compagni e con gli amici repubblicani, ma l'è un periodo complicaterrimo ... :fru
Posizione legittima manfr...capisco e anche io ci sto di meno perchè sto pure lavorando però allora perchè l'UP ha fatto una guerra sul tuo nome chiedendolo a gran voce e quando gli è stato detto di SI non si è neanche presentata a votare??
-
Citazione:
sinistra_polliana
questua?no.la persona giusta al posto giusto.giovane,capace,che garantisce competenza ed onestà.
la questua la lòasciamo fare ai repubblicani come centrolaico che pignucola per un a poltroncina per se stesso dopo che negli anni scorsi ha sempre poggiato il culo su una seggiola.:-01#44
Ma che dici, ricorda che un comunista è un democristiano senza poltrona, speriamo per molto tempo!!:D
Non siete meglio degli altri, su gettate la maschera!!:-0008n
-
Citazione:
Teddy
Ma che dici, ricorda che un comunista è un democristiano senza poltrona, speriamo per molto tempo!!:D
Non siete meglio degli altri, su gettate la maschera!!:-0008n
non ho nessuna maschera teddy.noi non siamo come voi.e ne sono molto contento:-01#44