orami l'epopea della presidenza Bush volge definitivamente al termine. Il 20 gennaio ci saluterà per sempre. I suoi 8 anni sono stati caratterizzati da eventi di portata storica
le elezioni vinte per un pelo-11 sett 2001 - la guerra in Iraq -un terrorismo su scala globale- l'uragano Katrina - la disastrosa crisi economica -il primo nero alla casa bianca
come ricordate voi questi 8 anni ?
date un giudizio complessivo su Bush
![]()




Rispondi Citando
....perchè...oltre al presidente faceva anche il menagramo?
