Le meretrici di casa Epo&Agnelli spa nel giugno 2007 mandavano alle stampe questo rotolo di carta igienica, dimostrando se mai ce ne fosse stato ancora bisogno la completa ignoranza di lorsignori (condivisa dalla forma mentis del lettore medio, che non si avvicina nemmeno lontanamente a quella dell'homo erectus).



Poi fini così:

Inter e Milan, prosciolti


http://www.ansa.it/opencms/export/si...l_9633810.html

MILANO - Il Gup di Milano Paola Di Lorenzo ha prosciolto Adriano Galliani, vicepresidente vicario e ad del Milan, Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter e Mauro Gambaro, ex dirigente nerazzurro, accusati dalla Procura di Milano di falso in bilancio. Il giudice ha anche prosciolto le due società, accusate in base alla legge sulla responsabilità amministrativa. L'inchiesta, condotta dal Pm Carlo Nocerino, riguardava i presunti falsi in bilancio relativi agli anni 2003-2004. Tutti gli imputati società comprese, sono stati prosciolti perché "il fatto non sussiste". (Ansa)

E adesso nemmeno un titolino?

Plusvalenze, indagata anche la Juve

Per societa' procedimento parallelo a quello per Giraudo e Moggi



(ANSA) - TORINO, 17 NOV - La Juventus e' indagata dalla procura di Torino per i reati societari commessi dai vertici della gestione precedente. Lo si e' appreso oggi in occasione dell'udienza preliminare nei confronti di Giraudo, Moggi e Bettega per l'inchiesta sulle plusvalenze realizzate attraverso la compravendita di calciatori. La societa' viene chiamata in causa come 'persona giuridica' e, in caso di riconoscimento di responsabilita', sara' condannata a una pena pecuniaria.