E annuncia un partito "centralista". Bello schifo, te credo che la Lega ruba i voti al Pdl!
http://www.affaritaliani.it/politica...Pdl181108.html

E annuncia un partito "centralista". Bello schifo, te credo che la Lega ruba i voti al Pdl!
http://www.affaritaliani.it/politica...Pdl181108.html

Se io vi dicessi che l'avevo previsto ci credereste?I nostri politici sono troppo attenti al proprio tornaconto per compiere operazioni di questo tipo!

sul centralismo sono d'accordo ma AN e FI si devono sciogliere

Se AN rifiutasse di fondersi nel PDL oltre a smentirsi commetterebbe un gravissimo errore che prima o poi li porterà a fare la fine di Storace.
A me la cosa non spiace più di tanto. Sono i Colonelli di AN che a bracetto con Casini hanno per cinque anni paralizzato il governo Berlusconi. Gli italiani hanno ormai le idee chiare e non si bevono più le panzane dei giornali. Se AN facesse una cosa simile ad uscire dal PDL saranno solo i quadri. I voti resteranno e si distribuiranno automaticament fra PDL e Lega.
Inoltre vi sarebbe una scissione fra i Quadri di AN cosi come ci fu una successione di defezioni nel partito di Casini che oggi striscia come un verme per rientrare nel PDL.
Gli Italiani sono stufi dei mentitori, dei voltagabbana, di coloro che fanno passare il prorpio tornaconto prima dell'interesse del paese.
Se veramente l'obbiettivo di Gasparri è quello di fare un nuovo partito centrista (mi servono conferme - l'articolo non ne parla proprio) mi pare ovvio che gaspaccio si appresta a sbattere il muso contro il muro della propria stupidità. Vai, vai insieme a bertinotti, mastella, dini e casini nel cimitero dei trombati che posto ce n'è ancora.

trovo Gasparri una palla al piede per il cdx
mi piace invece Bocchino

Ma l'avete letta l'intervista? Gasparri dice che AN non si scioglie ADESSO, mica dice che non si fa più il PdL...
D'altronde un Gasparri "autonomo" dal nanetto sarebbe una "notizia"...![]()

comunque gasparri non mi piace
non è un asset ma una liability