Rif: Sempre piu' cibi etnici
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
sono sicuro che non vorresti sapere cosa succede nelle cucine dei ristoranti italici...
Non vorrei, ma purtroppo lo immagino :D
basta cibi etnici! via gli speghetti dalla sardegna! :D
Venerdi scorso ho invitato un paio di amici e per la prima volta ho cucinato qualcosa di Thailandese, (tutti stupiti che per una non abbia cucinato italiano)
buonissimo, non e' rimasto nulla, pero' alla fine dont breic mai BBols, sicilian cuisine rules :giagia:
http://img714.imageshack.us/img714/9800/iphone006.jpg
A me piace il ristorante indiano. Il cinese no e la cucina sud americana beh si...pero' sono poco carnivora io.
Citazione:
Perdu
avanti con il casu martzu!
Citazione:
Perdu
:D
La "cucina etnica" è una truffa (oltre che una schifezza). Se andate nei posti da cui vengono quei cibi, li trovate completamente diversi.
Citazione:
Fenris
La "cucina etnica" è una truffa (oltre che una schifezza). Se andate nei posti da cui vengono quei cibi, li trovate completamente diversi.
Ecco, in effetti è questo che ormai da anni mi frena, dopo un ingenuo e genuino entusiasmo iniziale.
Citazione:
Fenris
Cucina etnica è una definizione del cacchio.
La "truffa" te l'appoggio in parte, se uno va in un ristorante serio dubito che veda molte differenze. Certo bisogna stare attenti, ci sono molti cinesi che si spacciano per giapponesi, spero non ci siano anche pakistani che si spacciano per indiani :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Cucina etnica è una definizione del cacchio.
La "truffa" te l'appoggio in parte, se uno va in un ristorante serio dubito che veda molte differenze. Certo bisogna stare attenti, ci sono molti cinesi che si spacciano per giapponesi, spero non ci siano anche pakistani che si spacciano per indiani :D
Io sono stato a Hong Kong, e la cucina dei ristoranti locali non ha niente a che fare con i ristoranti cinesi che ci sono in Italia. Ed ovviamente è molto migliore, più leggera e gustosa e variegata.