Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
1) direi proprio di no. Non vedo perchè debbano essere considerati una razza diversa.
2) Beh io sono ateo ma non è che devono sparire sacerdoti e suore dalla faccia della terra. Libera Chiesa in Libero Stato. Loro di la' io di qua... abbiamo due ambiti diversi.
Di certo non li considero un'altra razza.
3) Stalin brava persona? Con tutta la gente che ha ucciso e tutto il male che ha fatto? Quattro scarpate a Stalin altrochè! Per non addentrarmi troppo sul personaggio...
merello hai visto che nn siamo mica tutti dei mangiapreti e mangiabambini???:-:-01#19:-:-01#19 comunque nn l'ho scritto ma anche io ribadisco il fatto che non ritengo neanche lontanamente le persone affette da sindrome di down o di klienefelter appartenenti ad un'altra razza, neanche per sogno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Visto che è bello un movimento antirazzista, volevo farvi qualche domanda per capire se anch'io posso iscrivermi:
1) Qual'è la vostra posizione su l'aborto terapeutico, visto che questo serve ad eliminare bambini con malattie tipo la sindrome di down, la klienefelter, la talassemia..?
Insomma, voi ritenete una razza diversa le persone down, o con sindrome di klienefelter o talassemiche?
2) Molti esponenti del vostro movimento, tra cui il fondatore e il presidente in pectore, auspicano che spariscano sacerdoti e suore dalla faccia della terra: ritenete le persone con una religiosità diversa dalla vostra di una razza diversa? Siete razzisti per idee ma non per il colore della pelle?
3) Molti dei vostri esponenti reputano una brava persona Stalin: gli ebrei che ha ucciso lui sono di una razza diversa oppure non conta se lo fa un comunista?
Il Marp racchiude utenti di diversa estrazione politica, quindi non vi è na risposta unanime a tutto ciò, e in ogni caso, queste sono questioni che nulla hanno a che fare con il Marp.
Rispondo solo all'accusa che mi viene fatta ovvero di sostenere la scomparsa di preti e suore...
Forse parli troppo in fretta, o magari non vuoi capire: io non voglio l'eliminazione di nessuno, ma semplicemente che tutti i culti religiosi abbiano pari dignità innanzi lo Stato e il popolo e questi non devono pesare sulle tasche di chi non li professa.
La fede è intima e privata, e non va ne sovvenzionata con i soldi di tutti, ne sbandierata a destra e a manca.
In ogni caso, voi cristiani dovreste essere fermamente anti razzisti e dato che mettete tanta enfasi in temi come aborto, eutanasia e matrimoni omosessuali, spero non siate meno nei confronti del razzismo biologico :)
-
Sinistra_Polliana
Hope
DanieleP.92
Avanti Fidel
Neptune
Domenicolet.
Garulfo
PopolareDl
Discovery
Alonehusky
Kairos
Dis Irae
Nagano
Monsieur
Buccia
Robertoguidi
Eskimo63
Tzirboneddu
Nicola Parente
Zulux
tra l'altro nel marp sono rappresentate diverse aree politiche.cattolica,comunista,liberale,repubblican a,socialista,automista.essendo un movimentotranspartitico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
Sinistra_Polliana
Hope
DanieleP.92
Avanti Fidel
Neptune
Domenicolet.
Garulfo
PopolareDl
Discovery
Alonehusky
Kairos
Dis Irae
Nagano
Monsieur
Buccia
Robertoguidi
Eskimo63
Tzirboneddu
Nicola Parente
Zulux
tra l'altro nel marp sono rappresentate diverse aree politiche.cattolica,comunista,liberale,repubblican a,socialista,automista.essendo un movimentotranspartitico
anche quella filoanarchica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Visto che è bello un movimento antirazzista, volevo farvi qualche domanda per capire se anch'io posso iscrivermi:
1) Qual'è la vostra posizione su l'aborto terapeutico, visto che questo serve ad eliminare bambini con malattie tipo la sindrome di down, la klienefelter, la talassemia..?
Insomma, voi ritenete una razza diversa le persone down, o con sindrome di klienefelter o talassemiche?
2) Molti esponenti del vostro movimento, tra cui il fondatore e il presidente in pectore, auspicano che spariscano sacerdoti e suore dalla faccia della terra: ritenete le persone con una religiosità diversa dalla vostra di una razza diversa? Siete razzisti per idee ma non per il colore della pelle?
3) Molti dei vostri esponenti reputano una brava persona Stalin: gli ebrei che ha ucciso lui sono di una razza diversa oppure non conta se lo fa un comunista?
1) L'aborto terapeutico serve per preservare la vita della donna... Di cosa vai cianciando?
2) Il razzismo per le idee non esiste, tutti allora siamo "razzisti per le idee".
I preti e le suore non devono sparire, anzi sono utili a tante persone.
3) Se è per questo Stalin non ha ucciso solo gli ebrei... Stalin è un criminale.
Ma insomma Merello domande un pochino più intelligenti via... E poi non capisco cosa c'entrino con la finalità dell'associazione che non è certo religiosa o antireligiosa. Sei monotematico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buccia
caro merello sei rimasto soddisfatto dalle mie risposte?? se così fosse ti invito ad iscriverti al MARP, in caso contrario vorrei sapere cosa ne pensi di ciò che ho detto
Sì, sono soddisfatto dalle tue risposte tranne che di quella sull'aborto. Tu non condanni, ma io invece sì le donne (e gli uomini che le appoggiano o le costringono) che uccidono un bambino perchè ha la klienefelter o è down o è disabile, ecc. Questo è nazismo, razzismo ed eugenetica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
1) L'aborto terapeutico serve per preservare la vita della donna... Di cosa vai cianciando?
2) Il razzismo per le idee non esiste, tutti allora siamo "razzisti per le idee".
I preti e le suore non devono sparire, anzi sono utili a tante persone.
3) Se è per questo Stalin non ha ucciso solo gli ebrei... Stalin è un criminale.
Ma insomma Merello domande un pochino più intelligenti via... E poi non capisco cosa c'entrino con la finalità dell'associazione che non è certo religiosa o antireligiosa. Sei monotematico.
... e tu scemo. Continuiamo così? Guarda che la religione la vedi solo tu nelle mie domande, oppure sei di quei cretini che pensano che per essere contrari all'omicidio di bambini down bisogna essere per forza cattolici? Non ti sono bastate le sbruncate che ti sei preso quando si parla tecnicamente?
A' ragazzì, sveglia...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Sì, sono soddisfatto dalle tue risposte tranne che di quella sull'aborto.
l'aborto col razzismo c'entra come i cavoli a merenda,merello.noi qua stiamo parlando di antirazzismo.anche popolare dl che su certi temi la pensa come te,si è iscritto senza problemi:rolleyes:
-
Vedremo, se sarà eletto hope (personaggio che ritiene razza diversa molte categorie di persone) e che io ritengo razzista perchè a favore di chi elimina bambini perchè down o talassemici, di sicuro questa associazione non farà per me. Altrimenti, con Buccia, potrò vedere di entrare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
l'aborto col razzismo c'entra come i cavoli a merenda,merello.noi qua stiamo parlando di antirazzismo.anche popolare dl che su certi temi la pensa come te,si è iscritto senza problemi:rolleyes:
Io vorrei capire perchè non è razzismo uccidere uno solo perchè è down o talassemico.