Visualizzazione Stampabile
-
il centro della sardegna anni 70......perso tra i monti...
avevo una campagnola,due gomme di scorta,taniche di acqua e benzina...radio portatile che non prendeva un ciufolo......kilometri senza vedere nessuno......alla fine ho trovato un pastore.....e non capivo un cazzo di quello che diceva :confused:
-
verosimilmente un po' in Sardegna, ci sono strade di decine di chilometri senza paesi né luci.
se no abbastanza sperduto sono stato in un ranch su un lago in Canada (Lac-en-Coeur, in Québec).
e poi pure alcuni pezzi della Turchia occidentale mi hanno dato una certa impressione di sperdutezza (perdonatemi il neologismo :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
(perdonatemi il neologismo :D)
L'antica passione dei liberal per la neolingua e il socing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
sopra c'è il monte baldo, che comunque non è l'everest... il discorso è che sembra il fulmine abbia scatenato l'ordigno... altrimenti non si spiega perché l'asfalto si sia ribaltato (magari da questa foto non si capisce, ma è così)...
http://www.geocities.com/TheTropics/...r-scully34.jpg
manda una letterina alla sede del FBI
Solo loro possono aiutarti:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
sopra c'è il monte baldo, che comunque non è l'everest... il discorso è che sembra il fulmine abbia scatenato l'ordigno... altrimenti non si spiega perché l'asfalto si sia ribaltato (magari da questa foto non si capisce, ma è così)...
che poi l'Everest è meno sperduto di quel che si può pensare. Al giorno d'oggi è più frequentato della Salaria quando battono le mignotte.
-
Montana, Wisconsin, Connemara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
che poi l'Everest è meno sperduto di quel che si può pensare. Al giorno d'oggi è più frequentato della Salaria quando battono le mignotte.
Ho letto "Aria sottile" di Jon Krakauer, impressionante. :eek:
Il mio paragone con l'Everest era tanto per dire che non c'è di certo un ghiacciaio perenne, da quelle parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
I want to believe... :K
http://download.kataweb.it/mediaweb/...9__dsc2815.jpg
http://download.kataweb.it/mediaweb/...8__dsc2825.jpg
Cratere sulla strada, mistero in Trentino
Esperti e curiosi da giorni stanno cercando di capire quale fenomeno possa aver provocato un enorme cratere su una strada di montagna alle pendici del monte Baldo, in Trentino. C'è chi parla di un fulmine che avrebbe innescato un residuato bellico, chi di una tromba d'aria, chi addirittura di un meteorite piovuto dal cielo
[8 agosto 2008]
http://trentinocorrierealpi.repubbli...me/2677720/1/4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Ho letto "Aria sottile" di Jon Krakauer, impressionante. :eek:
Il mio paragone con l'Everest era tanto per dire che non c'è di certo un ghiacciaio perenne, da quelle parti.
Sì, la mia era una battuta scherzosa, ma mica tanto :D C'è stata una moltiplicazione incredibile di spedizioni commerciali. Ormai ascendono anche vecchietti di settantanni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Vince Nordista alla grande. Nunavut 30mila abitanti distribuiti in un territorio 7 volte l'Italia... bestia.
e' stato un viaggio "premio", surreale: di certo non ci ritornero' piu'
(comunque in Canada ci sono tanti posti dove giri per ore senza incontrare nessuno).
-N-