Visualizzazione Stampabile
-
Credete davvero che Berlusconi sia un'istrione? Io ho l'impressione che siamo più noi istrioni che lui. Se fossimo combattenti come si deve a quest'ora la situazione sarebbe ben diversa. Non solo non staremo qua fermi a vedere i neri che ci fanno le donne , ma anche il clima politico sarebbe di tutt'altra condizione. Berlusconi è molto più furbo di tutti noi messi assieme. Ma date uno sguardo alla storia , quello che ha fatto Berlusconi solo Mussolini lo ha fatto e mi dite che è un pagliaccio? Io ho i miei dubbi.syz#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Perchè non lo fate presidente ad onorem del BNP :D ?.
no...c'è già Britney
-
Berlusconi è un anarchico che irride il potere.
Un vero genio.
-
Citazione:
Evergesia
no...c'è già Britney
fatelo suo vice allora :D
-
Citazione:
oggettivista
fatelo suo vice allora :D
impossibile...solo LupaNera può farne le veci.
-
Citazione:
salerno
al posto del Berlusca farei di peggio. 72 anni ....hai fatto tanto, costruito tanto, alcuni dicono imbrogliato tanto.....l'uomo più invidiato d'Italia....più votato....più odiato.........può fare quello che vuole perchè evidentemente non deve dar conto a nessuno!
può fare le corna, può chiamare obma abbronzato, può fare cucù...............non sarà mai uno dei nostri, perchè il suo impianto ideologico è lontanissimo da noi, ma nessuno potrà impedirmi di farmelo stare simpatico, mi fa ridere, mi fa divertire.....non lo voterò ma almeno potrò simpatizzare per una persona che fa venire l'esaurrimento nervoso a giornalisti e magistrati?
che permettetemi........in confronto al berlusca sono dei poveri accattoni!
già,fà rodere il fegato all'intellighenzia perbenista di ra3 e la7.
-
-
Citazione:
Evergesia
E' più simpatico il nostro Silvietto...nonno Ben se la tirava troppo :-0#09o
-
Citazione:
Kaoss
Cos'è Berlusconi? :-0008n
quello che non sei tu!
-
Te l'hai mai fatto "buh" alla Merkel durante un vertice internazionale?
No, vero?