Giusto per informazione, non esiste nessuna "riforma universitaria" e quella che loro chiamano "decreto legge Tremonti 133" è una legge e non un decreto.
Se questi sono i presupposti di conoscenza di questa gente, immagino con quale acume possano parlare nel merito della questione.

La Destra a quei giornali non interessa...comunque ho messo un link nel thread vero

http://www.gioventuitaliana.org/
e dove sarebbe la storia di questa ragazza in questo link?
la mozione che hai presentato è chiaramente pretestuosa.sarà mia cura informarne il presidente quando dovesse essere presentata.magari a quei giornali la destra non interessa,ma figurati se perderebbero occasione per crinminalizzare i "cattivi comunisti"
poi figurati se 10 compagni pestano una ragazza e comunque la policy di pol afferma che per dare le notizie bisogna che esse siano accompagnate da un link

ho anche fatto una ricerca su google e non risulta la minima traccia di una aggressione ad una studentessa a genova da parte di studenti democratici.ergo,quella mozione è una balla

appunto...la notizia è stata taciuta...noi saremo fuori da quell'Università sabato anche per questo
CONTRO IL COMUNISMO

Dalle fabbriche alle università, il comunismo non passerà!
NESSUNA RESA.