User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fn Palermo, Clamore Mediatico Sull'aborto

    Cronaca
    Sopralluogo della Digos

    Palermo, bambola insanguinata recapitata a redazione Adnkronos

    Il pacco giunto con una raccomandata spedita ieri era all'interno di una scatola di scarpe dentro un involucro trasparente pieno di sangue. Il mittente è 'Forza nuova' che poi spiega: ''Un messaggio choc per riaprire il dibattito sulla 194, le polemiche erano previste''. Fiore: ''Rivendico l'iniziativa, non c'è nessuna intimidazione''. La Procura aprirà un'inchiesta



    Palermo, 19 nov.- (Adnkronos/Ign) - Una bambola senza gambe e insaguinata è stata recapitata questa mattina alla redazione palermitana dell'Adnkronos.

    Il mittente scritto sul pacco è 'Forza nuova' di Palermo. La bambola era all'interno di una scatola di scarpe dentro un involucro trasparente pieno di sangue.

    Il pacco è giunto in redazione con una raccomandata spedita lunedì pomeriggio. In una busta trasparente, di tipo alimentare, è racchiuso un bambolotto sporco di sangue a cui sono state staccate gambe e braccia. Sotto c'è una lettera in cui si parla dell'abrogazione della 194 che reca la firma di Giuseppe Provenzale coordinatore regionale siciliano di Forza Nuova, dove si legge: ''Siamo di fronte ad un genocidio legalizzato''.

    La Digos della Questura di Palermo ha fatto un sopralluogo presso la redazione, in via Principe di Villafranca, per effettuare gli accertamenti sulla scatola contenente la bambola.

    E la Procura di Palermo aprirà un'inchiesta . A darne conferma è il Procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo. "Stiamo in attesa degli altti che ci porteranno le forze dell'ordine - ha spiegato il numero uno del pool antimafia - e poi avvieremo formalmente l'inchiesta, che è un atto dovuto".

    A spiegare poi con maggiore chiarezza all'Adnkronos il senso del pacco recapitato stamane è stato lo stesso Provenzale: "Un messaggio choc per riaprire il dibattito sulla 194. E' in corso un genocidio, sono cinque milioni i bambini non nati in Italia - aggiunge Provenzale - Se fa orrore un bambolotto con frattaglie di pollo in una scatola, bisognerebbe pensare cosa si può provare davanti ad un bambino massacrato e abortito".

    "Non penso si possa parlare di reato - prosegue il coordinatore regionale di Fn -. Il mittente era chiaramente espresso e le polemiche che ne scaturiranno erano in preventivo. Si tratta di piccolo sacrificio per evitare che la questione continui a passare ancora sotto silenzio. Di abrogazione della legge 194 non parla più nessuno e questo è un modo per farne nuovamente parlare".

    Già in passato Forza Nuova aveva organizzato delle iniziative per riaprire il dibattito sulla 194 con volantinaggi negli ospedali e con una manifestazione il primo novembre a Catania.

    E a rivendicare ''in pieno la responsabilità dell'azione" è il leader nazionale d el movimento, Roberto Fiore, che non solo non nega l'invio del pacco alla redazione palermitana dell'Adnkronos ma ne assume la paternità politica a sostegno di un'iniziativa, spiega, del gruppo femminile 'Evita Peron' di Forza Nuova Palermo.

    "Non c'è nessuna intimidazione - afferma Fiore - sono le donne di Forza Nuova che hanno voluto sollevare la questione della legge 194 chiedendo cosi' la riapertura del dibattito sull'aborto". Fiore aggiunge che l'iniziativa "non era diretta al responsabile della redazione, uomo o donna che sia, ma agli organi di informazione". Il leader aggiunge di trovare "singolare che qualcuno si impressioni per una bambolina sporca di sangue animale quando ci si dovrebbe indignare per i bambini che ogni giorno vengono macellati negli ospedali italiani".



  2. #2
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PALERMO: FORZA NUOVA, NO INTIMIDAZIONE A MEDIA MA PROTESTA CONTRO 194

    (ASCA) - Palermo, 19 nov - Nessun atto di intimidazione alla liberta' di stampa o all'operato di giornalisti che si occupano di cronaca nera o di fatti mafia ma un atto dimostrativo di Forza Nuova per riaprire il dibattito sulla legge sull'aborto. Questo e' quanto accaduto oggi a Palermo, dove diversi mezzi di informazione hanno ricevuto un pacco contenente bambole rotte, senza piedi e con le manine staccate, sporche di sangue e con interiora di animali e un messaggio che recitava: contro ''il genocidio legalizzato di massa e la legge 194''.

    A confermare che non si tratta di intimidazione sono stati gli stessi autori, cioe' i vertici di Forza Nuova, nazionali e palermitani, che sottolineano come 'il pacco che abbiamo inviato vuole rappresentare, nella sua crudezza, quello che avviene nella realta' con un aborto. E' in corso un genocidio, sono cinque milioni i bambini non nati in Italia.

    Se fa orrore un bambolotto con frattaglie di pollo in una scatola, bisognerebbe pensare cosa si puo' provare davanti ad un bambino massacrato e abortito''.

    dod/dnp/alf

    (Asca)

  3. #3
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Palermo, bambole insaguinate contro l'aborto
    Fini: "Intimidazione che preoccupa"


    PALERMO - Bambole insanguinate spedite ai giornali di Palermo per protestare contro la legge sull'aborto. Mittente: la sezione siciliana di Forza Nuova. "E' un genocidio legalizzato", è scritto nel volantino che accompagna il pacco. "Basta con la 194".

    Giuseppe Provenzale, coordinatore regionale della sigla di estrema destra, ammette che è opera sua l'invio di sei pacchi alle redazioni dei quotidiani: "E' un'iniziativa shock, non lo nascondo, ma è l'unico modo per denunciare, nella sua crudezza, quello che avviene nelle realtà con un aborto".

    Immediata la risposta politica. Gianfranco Fini, presidente della Camera, ha espresso "solidarietà e preoccupazioni per le intimazioni. Si tratta di una inquietante e intollerabile forma di violenza - sostiene Fini - derivante da un fanatismo che desta allarme nelle istituzioni e in tutti coloro che credono nel confronto libero e democratico".

    Simile preoccupazione è stata espressa anche dal capogruppo dei senatori del Pd Anna Finocchiaro: "Il macabro pacco è una grave intimidazione alla libertà d'informazione che non va sottovalutata. Sollecito di indagare con decisione contro queste inquietanti manifestazioni di una intolleranza che nulla ha a che vedere con la nostra democrazia".

    19 novembre 2008

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eccellente, passaggio anche al Tg1 e altri tg nazionali

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Mar 2008
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregi!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «Avete provato orrore e sconcerto nell'aprire questo pacco? Vi ha turbato la vista di un bambolotto fatto a pezzi, deformato e imbrattato di sangue e frattaglie di animale (regolarmente acquistati in macelleria)? Ve lo abbiamo spedito proprio per risvegliare in voi simili indignate sensazioni. Vogliamo ricordarvi che - nel caso lo aveste dimenticato - ormai da trent'anni, in Italia l'aborto 'legale' riserva la stessa sorte del bambolotto a 5 milioni di vittime innocenti fatte a pezzi nel ventre della madre. Siamo di fronte ad un genocidio legalizzato!».

    «Un affronto alle leggi di Dio e a quelle della natura. Uno sterminio di massa, alle cui cifre impressionanti vanno aggiunti i numeri, anch'essi altissimi, degli aborti farmacologici. Eppure nessuno sembra preoccuparsene, e magari ipocritamente si interroga sui dati allarmanti della denatalità. Se, invece, pensate che una strage di innocenti in quanto legale sia una conquista di civiltà scusateci per aver rovinato la vostra giornata». «Noi preferiamo chiamare le cose con il proprio nome. Perché l'infanticidio nel grembo della madre dovrebbe essere un diritto - prosegue la nota -? Che senso ha battersi contro la pena di morte nel mondo e consentire che venga applicata in Italia ai danni dei più indifesi tra gli esseri umani? Forza Nuova, nel cui programma da sempre la lotta all'aborto è al primo posto, riapre energicamente il dibattito sull'infame legge omicida 194/78. Siamo assordati dal silenzio! Un silenzio colpevole e ipocrita -conclude il messaggio - che uccide per la seconda volta chi è stato assassinato prima ancora di essere nato. Abrogare la 194! Fermare la strage di innocenti!».
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  7. #7
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    «Avete provato orrore e sconcerto nell'aprire questo pacco? Vi ha turbato la vista di un bambolotto fatto a pezzi, deformato e imbrattato di sangue e frattaglie di animale (regolarmente acquistati in macelleria)? Ve lo abbiamo spedito proprio per risvegliare in voi simili indignate sensazioni. Vogliamo ricordarvi che - nel caso lo aveste dimenticato - ormai da trent'anni, in Italia l'aborto 'legale' riserva la stessa sorte del bambolotto a 5 milioni di vittime innocenti fatte a pezzi nel ventre della madre. Siamo di fronte ad un genocidio legalizzato!».

    «Un affronto alle leggi di Dio e a quelle della natura. Uno sterminio di massa, alle cui cifre impressionanti vanno aggiunti i numeri, anch'essi altissimi, degli aborti farmacologici. Eppure nessuno sembra preoccuparsene, e magari ipocritamente si interroga sui dati allarmanti della denatalità. Se, invece, pensate che una strage di innocenti in quanto legale sia una conquista di civiltà scusateci per aver rovinato la vostra giornata». «Noi preferiamo chiamare le cose con il proprio nome. Perché l'infanticidio nel grembo della madre dovrebbe essere un diritto - prosegue la nota -? Che senso ha battersi contro la pena di morte nel mondo e consentire che venga applicata in Italia ai danni dei più indifesi tra gli esseri umani? Forza Nuova, nel cui programma da sempre la lotta all'aborto è al primo posto, riapre energicamente il dibattito sull'infame legge omicida 194/78. Siamo assordati dal silenzio! Un silenzio colpevole e ipocrita -conclude il messaggio - che uccide per la seconda volta chi è stato assassinato prima ancora di essere nato. Abrogare la 194! Fermare la strage di innocenti!».
    .

  8. #8
    nissan
    Ospite

    Predefinito

    ADNKRONOS: FIORE (FN), NON PRENDIAMO LEZIONI DA SCHIFANI


    LUI E FINI AVREBBERO ALTRO A CUI PENSARE

    ascolta la notizia

    commenta 0 vota 0
    tutte le notizie di POLITICA


    Roma, 19 nov. (Adnkronos) - Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, replica al presidente del Senato, Renato Schifani, che in una dichiarazione ha stigmatizzato il gesto orchestrato dalla federazione di Fn a Palermo, che ha inviato una bambola insanguinata alla redazione locale dell'Adnkronos e a varie testate giornalistiche nel capoluogo siciliano per attaccare la legge sull'aborto.
    "Schifani, come Fini del resto, dovrebbero avere altro di cui preoccuparsi: ad esempio, l'ormai noto coinvolgimento di esponenti della loro classe politica in alcune zone del sud con la camorra. Da Schifani -conclude Fiore- pertanto non prendiamo lezioni."

  9. #9
    nissan
    Ospite

    Predefinito

    Sicilia/ Forza Nuova: Choccanti i 150mila aborti, non le bambole

    Fiore: Fini non si indigni e pensi a suo partito nel casertano...

    postato 2 ore fa da APCOM ARTICOLI A TEMA



    Palermo, 19 nov. (Apcom) - "Assurdo e choccante è che ci sia una assuefazione al fatto che ci siano ogni anno oltre 150mila bambini massacrati da aborti legali e illegali, non le bambole insanguinate mandate oggi". Lo dice ad Apcom il segretario nazionale di Forza Nuova, l'onorevole Roberto Fiore. Il suo movimento oggi ha inviato a molte redazioni palermitane dei pacchi contenenti bambole insanguinate e messaggi contro la legge sull'aborto.
    "Indignazione bisognerebbe avere nei confronti dell'aborto e di una legge che ha l'unico obiettivo di uccidere i bambini" aggiunge Fiore che poi sottolinea come "un fatto positivo che questa campagna palermitana sia stata condotta da giovani donne siciliane. E' un trend importante che ha portato già in Irlanda alla nascita di una coscienza antiabortista".
    Replicando a chi ha condannato questa iniziativa di Forza Nuova, ed in particolare al presidente della Camera, Gianfranco Fini, Fiore dice: "Mi fa un po' specie che Fini, che ha lo stato maggiore del suo partito casertano coinvolto nella camorra, si inalberi per questa vicenda". E alla capogruppo dei senatori del Pd, Anna Finocchiaro, il segretario di Forza Nuova dice: "Lei parla di attacco vile ma non sa che Forza Nuova ha fatto le sue scelte nelle piazze, anche rischiando qualcosa per le nostre battaglie. Il termine vile è rimandato al mittente" conclude Fiore.

  10. #10
    nissan
    Ospite

    Predefinito

    Editoria/ Fiore: Fini proaborto,non si vergogna di dirsi cattolico

    Fuori luogo le sue parole sulla nostra iniziativa in Sicilia

    postato 1 ora fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA



    Roma, 19 nov. (Apcom) - Le parole del presidente della Camera, Gianfranco Fini, sull'iniziativa di Forza Nuova contro l'aborto in Sicilia "sono fuori luogo, l'unica forma di violenza è aver condannato a morte 5 milioni di bambini. Fini è un politico proabortista e non ha vergogna di dirsi cattolico". Lo afferma in una nota Roberto Fiore.
    "Noi - prosegue - non attacchiamo le donne che abortiscono, attacchiamo un Governo che non fa nulla per aiutarle a diventare madri. La 194 va rivista, è una legge vecchia e superata dalla storia e dalla scienza. Non a caso, il 90 per cento dei medici sono obiettori".

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video azione choc FN Palermo sull'aborto
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 16:32
  2. Palermo, bambole insaguinate contro l'aborto
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 20:31
  3. Cuib Evita Palermo Contro L' Aborto Fn Pa
    Di Cuib Evita nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 12:40
  4. Di Pietro sull'attacco mediatico alla Forleo
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 01:58
  5. Venezia:vincono film sull'aborto e sull'eutanasia.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito