



io lo mangio anche per pranzo, quando non c'è altro, pane, olio d'oliva e sale. Poi di fianco ci hai messo la Ceres, possiamo pranzare insieme quando vuoi.
NB che olio è?


Spremuta delle mie olive,purissimo extravergine toscano!










Si,spremuto a freddo!Quest'anno dovrei farne almeno 150 chili!




pane e olio, il meglio...anche qui in umbria si fa un olio come si deve!