Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente penso che qualsiasi persona di buon senso non possa che essere esente da false visioni buoniste, soprattutto in vista del profilarsi della situazione che sta maturando e peggiorando in maniera sempre più irreversibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
anche io mi chiamo Alessandro ed ho 34 anni però non vedo alcun "pericolo islamico " ..solo una strumentalizzazione ..che viene da lontano e deviando l'attenzione su questo presunto pericolo , ci impedisce di avere un + completo quadro della gravissima situazione.
Magari non fa riferimento all'11/9, ma alla colonizzazione di popolamento. Tu che dici?
-
Citazione:
Daltanius
anche io mi chiamo Alessandro ed ho 34 anni però non vedo alcun "pericolo islamico " ..solo una strumentalizzazione ..che viene da lontano e deviando l'attenzione su questo presunto pericolo , ci impedisce di avere un + completo quadro della gravissima situazione.
Allora è proprio schizofrenia. :D
-
Citazione:
)!()!(
Giro giro tondo
casca il mondo
casca la terra
tutti giù per terra.
La profezia si sta avverando. :-:-01#11
-
Citazione:
L'Europeo
Iscritto dal: 06-12-2006
Chi è quel Filippo? :D
No non c'entra...
Era per salutare un ragazzo morto pochi giorni fa.
Citazione:
DharmaRaja
Diciamo che di norma dipende se cambia per diventare qualcosa di meglio o qualcosa di peggio..
Lui contrappone il "bravo ragazzo", inteso come quello che una volta era tollerante (partendo tra l'altro dal presupposto secondo me di per sè non rispondente al vero per il quale "tollerante" sia sinonimo di "buono"), a quello che sente di esser diventato ora.
Io credo che ora sia diventato realista, prima forse era sognatore.
E al giorno d'oggi credo sia da preferire il realismo.
-
Citazione:
compagna
No non c'entra...
Era per salutare un ragazzo morto pochi giorni fa.
Scusa, non potevo saperlo.
Citazione:
compagna
Lui contrappone il "bravo ragazzo", inteso come quello che una volta era tollerante (partendo tra l'altro dal presupposto secondo me di per sè non rispondente al vero per il quale "tollerante" sia sinonimo di "buono"), a quello che sente di esser diventato ora.
Io credo che ora sia diventato realista, prima forse era sognatore.
E al giorno d'oggi credo sia da preferire il realismo.
:-00p09b
:D
-
Citazione:
L'Europeo
Scusa, non potevo saperlo.
Figurati;)
Citazione:
L'Europeo
:-00p09b
-
Citazione:
L'Europeo
Mio Dio, per fortuna ai miei tempi e nella mia scuola queste cose ancora non c'erano.
Quanti anni hai?
Diciotto anni: ricordo ancora le gite a Montemaggio delle elementari, dove ci dicevano come i buoni avevano combattuto i cattivi, con tanto di bandiera rossa con falce e martello davanti agli occhi (giuro)...
Pur non sopportando questi indottrinamenti, e avendo simpatia per "i cattivi", non mi tornava che Berlusconi fosse dei soliti "cattivi" di cui ci parlavano a storia :D
ci avevo dato abbastanza, ce l'ho nel sangue :D
-
Citazione:
Daltanius
Daltanius io ti facevo più "vecchio saggio" :D
invece 34 anni :K
-
Citazione:
Angel Of Death
Diciotto anni: ricordo ancora le gite a Montemaggio delle elementari, dove ci dicevano come i buoni avevano combattuto i cattivi, con tanto di bandiera rossa con falce e martello davanti agli occhi (giuro)...
Pur non sopportando questi indottrinamenti, e avendo simpatia per "i cattivi", non mi tornava che Berlusconi fosse dei soliti "cattivi" di cui ci parlavano a storia :D
ci avevo dato abbastanza, ce l'ho nel sangue :D
In cosa consisteva l'intercultura quando facevi le elementari? Intercultura antifascista? :D