Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Magari non fa riferimento all'11/9, ma alla colonizzazione di popolamento. Tu che dici?
quello non è un dettaglio da poco ..e comunque anche per il resto...
ho + volte chiarito che il fenomeno immigrazione è un dramma sociale fomentato da chi "comanda " qui ...
e non ha regie di invasione a sfondo religioso .....
più che altro è lo scontro sociale che i poteri forti vogliono ..disordine e caos ..per speculare meglio !
-
Citazione:
Angel Of Death
Daltanius io ti facevo più "vecchio saggio" :D
invece 34 anni :K
però qualche capello bianco ce l'ho !:-01#44
-
Citazione:
Daltanius
più che altro è lo scontro sociale che i poteri forti vogliono ..disordine e caos ..per speculare meglio !
Quello non lo penso nemmeno io, ma è certo che ai Paesi di emigrazione non dispiace affatto il crearsi di loro "periferie" oltremare.
-
Citazione:
Angel Of Death
in Toscana compagno :D
ma io mi chiedo, certe persone chi le paga? e poi si dice degli sprechi, ci sarebbe da mandare a zappare talmente tante persone da superare il pil cinese solo in agricoltura :-00w09d
Bene, tu sembri salvo.
Gli altri tuoi compagni? :D
-
Citazione:
DharmaRaja
.
Data la parte generica sul "bravo ragazzo" da te evidenziata pensavo piuttosto all'ormai diffusa antipatia "alternativa" per il bravo ragazzo come stereotipo di persona morale, quella che è buona "perché sì".Per cui, sempre più esulando, notavo che l'abbandonare lo status di "bravo ragazzo" o "brava persona" può certo esser positivo se si diventa qualcosa di più, andando quindi oltre la stessa impalcatura morale, ma può non esserlo affatto se si diventa delle merde (aldiquà della morale, anziché aldilà), comunque poi si ricopra quello status di fatto con tinte "alternative" varie.
Credo comunque che lo stesso concetto di "bravo ragazzo" sia estremamente soggettivo. Di conseguenza diviene soggettivo anche il giudizio sull'andare oltre.
-
Citazione:
Daltanius
quello non è un dettaglio da poco ..e comunque anche per il resto...
ho pi volte chiarito che il fenomeno immigrazione è un dramma sociale fomentato da chi "comanda " qui ...
la ragione stà nel mezzo, la penso come te su molte questioni, ma c'è anche una evidente volontà esterna di approfittarsi della nostra "ospitalità", non si può dire "è tutta colpa di quelli che pregano col culo all'aria", ma neanche lasciare che ci riempano di moschee anche nel giardino di casa
insomma non si può per contrastare l'imperialismo americano, consentire un altro tipo di "imperialismo", è come suicidarsi per evitare di essere ammazzati di sicuro
-
Citazione:
DharmaRaja
In questo senso lo immagino, io come al solito esulavo dalla cosa per farne un discorso più generale, e che effettivamente nel caso specifico potrebbe non entrare più di tanto.
Data la parte generica sul "bravo ragazzo" da te evidenziata pensavo piuttosto all'ormai diffusa antipatia "alternativa" per il bravo ragazzo come stereotipo di persona morale, quella che è buona "perché sì". Per cui, sempre più esulando, notavo che l'abbandonare lo status di "bravo ragazzo" o "brava persona" può certo esser positivo se si diventa qualcosa di più, andando quindi oltre la stessa impalcatura morale, ma può non esserlo affatto se si diventa delle merde (aldiquà della morale, anziché aldilà), comunque poi si ricopra quello status di fatto con tinte "alternative" varie.
In ogni caso il termine "sognatore" lo salverei, non è necessariamente da contrapporsi al realismo, può anzi fare da trampolino interiore per mete sempre maggiori (a meno che uno non sogni cose di una mediocrità allucinante).
Condivido questo appunto.
-
Citazione:
L'Europeo
Quello non lo penso nemmeno io, ma è certo che ai Paesi di emigrazione non dispiace affatto il crearsi di loro "periferie" oltremare.
ma questo è ovvio è un fatto naturale ..ogni uomo riproduce il suo ambiente ..
il melting pot è fallito sin dai primi esperimenti negli States ...
non a caso si sono formate le China Town ...
le Little Italy ....etc ..etc ...
-
Citazione:
L'Europeo
Bene, tu sembri salvo.
Gli altri tuoi compagni? :D
generalmente indottrinati
mi meraviglio che vi sembrino cose assurde
-
Citazione:
Angel Of Death
la ragione stà nel mezzo, la penso come te su molte questioni, ma c'è anche una evidente volontà esterna di approfittarsi della nostra "ospitalità", non si può dire "è tutta colpa di quelli che pregano col culo all'aria", ma neanche lasciare che ci riempano di moschee anche nel giardino di casa
insomma non si può per contrastare l'imperialismo americano, consentire un altro tipo di "imperialismo", è come suicidarsi per evitare di essere ammazzati di sicuro
A dimostrazione:
http://euro-holocaust.splinder.com/p...Service+in+azi
http://euro-holocaust.splinder.com/p...Service+in+azi
http://euro-holocaust.splinder.com/p...Turchia+in+Eur