a me è successo oggi


a me è successo oggi




Io mai.
Anche se sinceramente me lo sarei meritato un paio di volte, ma non è accaduto.


si, quando ero piu' incazzuso di adesso;ho raggiunto la calma olimpica






su POL mai...
una volta sono stato bannato sul forum degli studenti...
ho minacciato via messaggi privati gli amministatori che erano dei ragazzini,
teste di cazzo![]()





