Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
tipo, secondo me CATARTICA ce la vedrei bene in tale situazione:D
macche', aveva già indosso l'anal plug durante la funzione :D
-
Citazione:
BOY74
Se non hai capito non ero solo,come spesso accade in queste circostanze(se lo fossi stato questa manco veniva o si sedeva da tutt'altra parte che manco l'avrei vista :D)
ah ecco, allora la cosa cambia...
-
Citazione:
Von Clausewitz
:D :D :D
-
Citazione:
thematrix
tipo, secondo me CATARTICA ce la vedrei bene in tale situazione:D
Catartica vuole uccidermi mi ha postato una foto di Ludmilla Pavlichenko per avvisarmi,se mi ci avvicino troppo spara :D
-
Citazione:
Von Clausewitz
Oh my GOD:D
-
Citazione:
BOY74
Scherzaci...ma d'estate(era estate) certe donne vanno in Chiesa combinate in un modo assurdo.
Specialmente al Santuario dove arrivano pulmann di pellegrini da fuori.
E nessuno dice loro nulla.
Io col caldo che c'è qui (intorno ai 40) mai mi sono azzardato ad andare in pantaloni corti...eppure una volta uno che lo fece venne rimproverato da uno dei parroci.
Alle signore non hanno mai detto niente:D
Nel mio paese una suora che una volta diede uno schiaffo a una ragazza poco vestita, non ricordo se era scollata o cosa e la cacciò fuori.
Per farvi capire il tipo vi dico solo che questa suora la chiamano "Suor Tyson" :D
-
Citazione:
Dimension7
Nel mio paese una suora che una volta diede uno schiaffo a una ragazza
le aveva rubato l'anal plug :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
chissà ai matrimoni che gli tocca vedè, ai preti :D
le invitate tamarrissime in tacchi a spillo e fuseaux aderenti con zoccolo di cammello bene in vista :D
Vero!
L'ultimo matrimonio è stato di un mio cugino a settembre...ed effettivamente c'era un'alta concetranzione di gnocche vestite in modo molto appariscente.
Non ci avevo riflettuto perchè lì lo davo quasi per scontato,ma è lo stesso in battesimi,comunioni,cresime,anniversari...:-0008n
-
Citazione:
BOY74
Vero!
L'ultimo matrimonio è stato di un mio cugino a settembre...ed effettivamente c'era un'alta concetranzione di gnocche vestite in modo molto appariscente.
Non ci avevo riflettuto perchè lì lo davo quasi per scontato,ma è lo stesso in battesimi,comunioni,cresime,anniversari...:-0008n
invece quello del mio amico in abbruso (che forse mi sta leggendo :D ;) ) è stato alquanto sobrio, sotto questo point de vue
10 e lode, bravi A***** e G**** :K
-
Citazione:
DrugoLebowsky
invece quello del mio amico in abbruso (che forse mi sta leggendo :D ;) ) è stato alquanto sobrio, sotto questo point de vue
10 e lode, bravi A***** e G**** :K
Come ti sta leggendo?
E' di POL?