una tipa (abbastanza credibile, conosciuta on line), con responsabilità direttive in una struttura turistica, mi racconto' che era abituata a indossare la cintura con il doppio cuneo sotto gli abiti, e che i due gingillini a vibrazione erano comandabili con un telecomando, e lei quando ne sentiva il bisogno durante il lavoro si dava una scossa di un minutino...Durante una riunione fiume con i capi, siccome non la finivano piu', decise di prendersi una pausa, il bello pero' fu che il telecomandino esaurì le pile nel mentre...potete immaginare il resto della riunione...
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=9AlH2oYedfk
Drugo apprezzerà sicuramente il testo di questa canzone![]()

credo sia il primop anno che navigo nell'incertezza più totale per quanto riguarda il capodanno....se non arriva la fine del mondo sicuramente sarà in montagna, ma ancora non so se come tutti gli anni il cenone e poi la fiaccolata con i fuochi......penso di no in troppi han già fatto marcia indietro
Drugo non essere prevenuto verso Rimini.
Noi abbiamo una fiorente economia che spenna quei polli che ti stanno tanto sul cazzo, grazie alla quale siamo usciti dalla povertà di inzio secolo ed abbiamo un invidiato stato sociale. Evviva i coglioni.
Comunque,
Qui ci sono tanti che tutte queste discoteche non le sbattono e girano nei tanti tranquilli pub che ci sono. Però non sono tutti di estrazione sociale bassa, come parrebbe dai tuoi ragionamenti. Inoltre, quelli veramente fighetti, invece li trovo poco in discoteca, vanno di festini privati in ville con piscina in collina.
Nella mia lunga carriera di provolone e imbucato ho potuto osservare i più disparati casi di aggregazione sociale.