Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non voglio criticare i luoghi per ballare
vorrei solo un po' di Napalm, ecco tutto
dici cosi eprche forse non ti sei mai sballato, se no non parleresti cosi.
-
Capo Danno? Non so dove lo passerò. O a casa mia o sequestrerò la via dove abitano i parenti per sparare botti, as usual.
-
Citazione:
Proletarier
Capo Danno? Non so dove lo passerò. O a casa mia o sequestrerò la via dove abitano i parenti per sparare botti, as usual.
mah in realtà no ho mai capito perchè voi campani avete tutti sta mania dei botti:confused:
-
Citazione:
teo scarpellini
Drugo non essere prevenuto verso Rimini.
Noi abbiamo una fiorente economia che spenna quei polli che ti stanno tanto sul cazzo, grazie alla quale siamo usciti dalla povertà di inzio secolo ed abbiamo un invidiato stato sociale. Evviva i coglioni.
Comunque,
Qui ci sono tanti che tutte queste discoteche non le sbattono e girano nei tanti tranquilli pub che ci sono. Però non sono tutti di estrazione sociale bassa, come parrebbe dai tuoi ragionamenti. Inoltre, quelli veramente fighetti, invece li trovo poco in discoteca, vanno di festini privati in ville con piscina in collina.
Nella mia lunga carriera di provolone e imbucato ho potuto osservare i più disparati casi di aggregazione sociale.
i pub non hanno nulla di divertente, cmq nelle disco c'e tanta gente burina che viene da diversi posti d'italia, invece in estate vanno le tristemente note ed omologate feste nei locali sul mare.
-
Citazione:
marmalade
c'e anche carlo conti e la rai
appunto, motivo in più per portarsi alcune bombe a frammentazione degli SWAT
-
spero di bere fino a sboccare prima di mezzanotte, così ho una scusa per mettermi a dormire senza sorbirmi tutte le menate
-
i pub di divertente hanno che sono accoglienti e si puo stare in compagnia e parlare. se invidowski uscisse la sera lo vedrei in un pub a incensare travaglio di fronte ad una platea di amici che lo prendono per il culo. :D:D:D
-
Citazione:
teo scarpellini
i pub di divertente hanno che sono accoglienti e si puo stare in compagnia e parlare. se invidowski uscisse la sera lo vedrei in un pub a incensare travaglio di fronte ad una platea di amici che lo prendono per il culo. :D:D:D
Io sta scena l'ho sognata stanotte.
Doveva essere un sogno premonitore. :eek:
-
Citazione:
teo scarpellini
succederebbe di certo se io avessi la malaccorta idea di frequentare gente come te
-
Citazione:
catartica
me la spomp... ehm volevo dire, me la sbobini? :D