Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
non si mettono insieme vari 3d, io caty non sono mai offensivo soprattutto verso una signorina, parlavo di habitat un po bucolici di chi lavora la terra, o come per il dottore di un ciociario selvatico.
tentare di rapportarsi con te è quello che noi diciamo "lavare la testa all'asino" cioè una perdita di acqua, tempo e sapone. ma non te ne faccio colpa, ognuno arriva dove può. la colpa e solo mia che continuo a tentare di lavare la testa all'asino.
non me ne vogliano gli asini, ma il modo di dire non l'ho inventato io
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
tentare di rapportarsi con te è quello che noi diciamo "lavare la testa all'asino" cioè una perdita di acqua, tempo e sapone. ma non te ne faccio colpa, ognuno arriva dove può. la colpa e solo mia che continuo a tentare di lavare la testa all'asino.
non me ne vogliano gli asini, ma il modo di dire non l'ho inventato io
cio non toglie che sei un selvaggio, ma non c'e niente di male.
-
Citazione:
marmalade
cio non toglie che sei un selvaggio, ma non c'e niente di male.
certo, come non c'è nulla di male ad essere un minus habens razzista come te. ma che ce voi fa'? c'è chi nasce in una stalla e diventa una persona normale e chi nasce in un ospedale a cinque stelle e diventa marmalade. destino cinico e baro!
-
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
certo, come non c'è nulla di male ad essere un minus habens razzista come te. ma che ce voi fa'? c'è chi nasce in una stalla e diventa una persona normale e chi nasce in un ospedale a cinque stelle e diventa marmalade. destino cinico e baro!
c'e chi la cafonaggine c'e l'ha nel dna,senza fare nomi, la genetica a volte ci frega, è vero?
-
della serie: i posti più impensabili dove far partire un flame, vi abbiamo presentato.....:eek:
-
-
Citazione:
marmalade
ti inviterei al peter pan, volendo
Davvero vai al Peter?
-
Citazione:
zeus e apollo
Davvero vai al Peter?
puo essere, non è quello al quale era abituate io, ma che ci vuoi fare.
-
Forse a Sestriere da un mio amico con delle fighette parecchio boriose alle quali spaccherei una bottiglia di Moet Chandon in testa