Interessante il racconto di Salvini, anche se speravo che i leghisti fossero più duri. Ma ce l'hanno sempre duro i leghisti???
http://www.affaritaliani.it/rubriche...ini201108.html


Interessante il racconto di Salvini, anche se speravo che i leghisti fossero più duri. Ma ce l'hanno sempre duro i leghisti???
http://www.affaritaliani.it/rubriche...ini201108.html