Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Romagnoli A Alemanno Intollerabile Che A Roma Si Viva In Baracche, Come Nel Mozambico

    ROMAGNOLI SCRIVE AD ALEMANNO: INTOLLERABILE CHE A ROMA SI VIVA IN BARACCHE, COME NEL MOZAMBICO CARO A VELTRONI

    Il mio impegno in Europa per rigettare il documento Deprez

    “Non possiamo tollerare che a Roma si viva in baracche in condizioni igienico sanitarie non dissimili da quelle in cui si vive nelle aree periurbane, tanto per utilizzare un esempio noto al precedente Sindaco, della capitale del Mozambico?”. Lo scrive Luca Romagnoli, europarlamentare e segretario nazionale del Msi-Fiamma Tricolore, in una lettera al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, e per conoscenza al Prefetto di Roma e al ministro dell’Interno Roberto Maroni.

    Nella missiva, l’eurodeputato di Fiamma torna sulla recente visita della delegazione della Commissione Libertà civili in Roma, relativamente alla situazione delle comunità Rom e dei "campi nomadi", richiamando l’attenzione del Campidoglio e del Prefetto di Roma “sull'emergenza che si trascina da troppi anni nella Capitale d'Italia”. “È noto – rimarca il leader di Ft - che l'attuale amministrazione capitolina non ha alcuna responsabilità su una situazione de facto che è imputabile alla demagogia e all'irresponsabilità delle precedenti amministrazioni di centrosinistra. É noto come agli stessi "nomadi" siano state promesse tempestive soluzioni all'inaccettabile e vergognose condizioni in cui vivono da circa un trentennio, mentre al contempo si promettevano interventi di "risanamento e contenimento" alla cittadinanza. Su questo le amministrazioni precedenti hanno, con colpevole responsabilità, da un lato imposto a tutti una situazione paradossale e oltre ogni limite di decenza, d'altro canto dispensato promesse e speso danaro pubblico in "interventi tampone", affatto efficaci se non che ad alimentare clientela”.

    “Sta di fatto – argomenta Romagnoli - che seppure il rapporto Deprez, come il dire e l'azione purtroppo di molti colleghi, é pieno di esagerazioni, deliberate infondate e indimostrabili accuse o addirittura falsità, nei confronti delle forze dell'ordine e delle amministrazioni pubbliche italiane (e su questo mi impegnerò in Parlamento per il rigetto della relazione Deprez), non é ulteriormente rimandabile una soluzione: possiamo tollerare che nella nostra città si viva in baracche in condizioni igienico sanitarie non dissimili da quelle in cui si vive nelle aree periurbane, che so, tanto per utilizzare un esempio noto al precedente Sindaco, della capitale del Mozambico? Certamente no”.

    “E se mi adopererò, in commissione e non solo, per rigettare il documento Deprez e per difendere l'onorabilità delle istituzioni italiane e delle forze dell'ordine ciò non toglie che auspico e invito le SV al più celere avvio di quanto necessario ad assicurare che in Roma si possa finalmente vivere -tutti possano finalmente vivere, romani e chiunque altro sia ospite della città o voglia divenirne cittadino residente-, nei modi che la civiltà di cui siamo portatori impone”.


    Roma, 20 novembre 2008
    WWW.FIAMMATRICOLORE.NET

  2. #2
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si lamentano della richezza e fusione culturale?

 

 

Discussioni Simili

  1. Ferrero: AGGRESSIONE GAY ROMA, ATTO INTOLLERABILE E INQUALIFICABILE.
    Di robertoguidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 10:52
  2. Roma: Romagnoli, Piuttosto Che Alemanno Meglio Votare La D’abbraccio
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 15:50
  3. Roma: Romagnoli, Dopo Alemanno Sindaco, Il Funerale Del Pd
    Di GLADIUS (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 21:22
  4. Roma: Romagnoli, Dopo Alemanno Sindaco, Il Funerale Del Pd
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 20:44
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito