Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romamor80
Siate più comprensivi però, in una stima ottimistica i gay sono il 5%, comprendendo i bisex si arriverebbe forse ad un 15%; insomma, se ti innamori di un uomo hai l'85% delle probabilità che sia etero! :fru
ma lui lo sapeva che ero etero :confused:
era semplicemente un pirla
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Beh, per l'amore bisogna essere in due, altrimenti per chi ama e non è corrisposto è una sofferenza: ma c'est la vie, capita a tutti. :D...e quindi: le passerà!
Lo so ma quando si considera una persona la migliore al mondo... E' un po' difficile pensare a qualcun altro o decidere di interrompere l'amicizia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romamor80
Lo so ma quando si considera una persona la migliore al mondo... E' un po' difficile pensare a qualcun altro o decidere di interrompere l'amicizia.
Glielo puoi dire, ma se non si è corrisposti, chi si innamora deve farsene una ragione senza creare confusione: l'amicizia è un conto e l'amore è un altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romamor80
Nel senso che gli rimarresti amico? In questo caso accidenti, va a finire che la risposta più aperta arriva da uno che ha il nick "DVX" :D
Beh,non capisco perchè dovrei troncare una bella amicizia,lui sa che son etero,quindi non avrebbe senso che ci provasse!
-
cmq dime al mio pvt amoroso ha risposto malizzzimoooooooooooooo
:ue:ue:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Beh,non capisco perchè dovrei troncare una bella amicizia,lui sa che son etero,quindi non avrebbe senso che ci provasse!
Infatti è quello che spero: non ci proverei mai perché so che è del tutto etero, spero di portare avanti l'amicizia e poi, magari, con il tempo mi passerà e resterà solo l'amicizia.
-
concordo con dux, è quello che avevo scritto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romamor80
Infatti è quello che spero: non ci proverei mai perché so che è del tutto etero, spero di portare avanti l'amicizia e poi, magari, con il tempo mi passerà e resterà solo l'amicizia.
L'amicizia senza implicazioni sessuali, è la migliore fortuna che possa mai capitare ad un uomo.
Quando il sesso finisce, cosa resta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Si verrebbe quindi a creare un "gioco" nel quale io non faccio il "simpatico" con te, per non farti erroneamente dedurre che potrei eventualmente essere interessato a uno scambio di fluidi. Tutto questo solo perché sono una persona sensibile e non mi piace pensare che le persone soffrano a causa mia.
Quoto questa risposta, se lo venissi a sapere o me ne accorgessi sarei terribilmente a disagio. Che sia uomo o donna non fa differenza.
-
Non saprei, di certo se me l'avesse tenuto nascosto a lungo la cosa sarebbe imbarazzante, se ripensassi a situazioni in cui possiamo essere stati soli e lui poteva stare pensando a determinate cose ad esempio. Ma credo che sia una di quelle cose in cui se non ci capiti non sai come ti potresti comportare.
Di avance da gay che non conoscevo o conoscevo poco ne ho avute ed in genere il comportamento varia a seconda della persona, se lo fa in maniera discreta mi posso anche fare una risata facendogli capire che non è aria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romamor80
Infatti è quello che spero: non ci proverei mai perché so che è del tutto etero, spero di portare avanti l'amicizia e poi, magari, con il tempo mi passerà e resterà solo l'amicizia.
mi sembra un po' masochistico. :-00w09d