Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Domanda agli etero

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, sarà che sono fatta male, ma a me spiace se qualcuno prova dei sentimenti per me ed io nn ricambio. Un po' come dire "ma proprio io, con tante che ce n'è?", ecco. Sono situazioni che nn durano, e c'è sempre uno che alla fine ci rimane male.. Non mi tangerebbe più di tanto il fatto che sia o meno una persona del mio stesso sesso, se parliamo di sentimenti e non di rotolarsi in un letto. Fortunatamente, l'unica volta che mi è capitato che una donna mi desiderasse era solo per un suo interessamento erotico e nn affettivo, è bastato dire no, grazie, ed è morta lì.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    L'amicizia senza implicazioni sessuali, è la migliore fortuna che possa mai capitare ad un uomo.
    Quando il sesso finisce, cosa resta?
    quoto

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    cmq dime al mio pvt amoroso ha risposto malizzzimoooooooooooooo

Nun ce posso crede...

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio

Nun ce posso crede...
    ah ma io mika mi arrendo eh..
    ennò..
    continuerò a chiamarlo puccino7 via pvt per molto tempo
    zizi

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Non saprei, di certo se me l'avesse tenuto nascosto a lungo la cosa sarebbe imbarazzante, se ripensassi a situazioni in cui possiamo essere stati soli e lui poteva stare pensando a determinate cose ad esempio. Ma credo che sia una di quelle cose in cui se non ci capiti non sai come ti potresti comportare.
    Con "nascosto a lungo" immagino ti riferisca all'innamoramento, più che all'omosessualità... Perché, nonostante ci sia, come scrivevo prima, la tendenza da parte delle persone a escludere (fino a quando non c'è una prova evidente o una dichiarazione diretta) l'omosessualità degli altri se non è "vistosa", penso che, in caso di amicizia stretta, in generale almeno il sospetto nasca... So di persone che sono state molto amiche anche per decenni senza che uno capisse l'omosessualità dell'altro, ma sono casi limite... Come tanti gay, non mi dichiaro facilmente, solo con le persone molto fidate (perché degli altri non mi interessa il parere), però non amo mentire troppo e con un amico non faccio mai battute del tipo che mi farei una determinata donna. Quindi considerando che il dubbio almeno sul fatto che sia gay un amico l'avrebbe, l'unica vera rivelazione sarebbe il sentimento.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    mi sembra un po' masochistico.
    Sì in effetti può sembrare, o meglio rischia di diventarlo, quando ritieni indispensabile una persona...
    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    L'amicizia senza implicazioni sessuali, è la migliore fortuna che possa mai capitare ad un uomo.
    Quando il sesso finisce, cosa resta?
    Sì, penso che un periodo di distacco magari aiuti a rielaborare un po' le idee e forse poi a vivere quel che di bello può esserci, cioè un'amicizia.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, penso che, se me lo facesse capire in modo corretto e garbato, non farei altro che rispondergli, con tutta la delicatezza e il tatto che servono in questi casi, che con me non c'è speranza perchè sono etero, ma comunque lo tratterei bene....certo, se fosse un amico invece e dichiararsi la cosa cambierebbe e di molto, però francamente non so come reagirei, non mi sono mi trovato in una situazione del genere

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mah, sarà che sono fatta male, ma a me spiace se qualcuno prova dei sentimenti per me ed io nn ricambio. Un po' come dire "ma proprio io, con tante che ce n'è?", ecco. Sono situazioni che nn durano, e c'è sempre uno che alla fine ci rimane male.. Non mi tangerebbe più di tanto il fatto che sia o meno una persona del mio stesso sesso, se parliamo di sentimenti e non di rotolarsi in un letto. Fortunatamente, l'unica volta che mi è capitato che una donna mi desiderasse era solo per un suo interessamento erotico e nn affettivo, è bastato dire no, grazie, ed è morta lì.
    capisco quello che dici, ma a volte il "dispiacere" in questi casi può portare a dei comportamenti avventati che in queste situazioni possono far soffrire entrambi, ad esempio tu che lo allontani perchè non vuoi farlo soffrire, ma lui che soffre ancora di più perchè crede che l'hai allontanato perchè lo odi...e a questa sofferenza lui potrebbe reagire male con tutte le incomprensioni che questo può portare...lo sai che cosa sono arrivato a pensare io? quando una persona prova dei sentimenti per un altra persona ma sa che ci sono poche possibilità di essere ricambiati meglio non confidarlo mai, perchè una tale dichiarazione non servirebbe a niente e anzi peggiorerebbe solo le cose...mi è successa poco tempo fa una cosa del genere(anche se in quella situazione lei ci ha messo del suo e tanto), come ben sai...

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    capisco quello che dici, ma a volte il "dispiacere" in questi casi può portare a dei comportamenti avventati che in queste situazioni possono far soffrire entrambi, ad esempio tu che lo allontani perchè non vuoi farlo soffrire, ma lui che soffre ancora di più perchè crede che l'hai allontanato perchè lo odi...e a questa sofferenza lui potrebbe reagire male con tutte le incomprensioni che questo può portare...lo sai che cosa sono arrivato a pensare io? quando una persona prova dei sentimenti per un altra persona ma sa che ci sono poche possibilità di essere ricambiati meglio non confidarlo mai, perchè una tale dichiarazione non servirebbe a niente e anzi peggiorerebbe solo le cose...mi è successa poco tempo fa una cosa del genere(anche se in quella situazione lei ci ha messo del suo e tanto), come ben sai...
    Vero. Io ci sono arrivato dopo un po'.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Vero. Io ci sono arrivato dopo un po'.
    ci devi passare, per certe esperienze per capirle....vabbè che questo è vero per molte cose della vita...

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...
    lusingato forse no, credo...più che altro mi sentirei dispiaciuto, tanto dispiaciuto...perchè è un amico e non posso dargli ciò che vuole e renderlo felice

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima