Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Domanda agli etero

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...

Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni, altri ancora addirittura che insistendo si riuscirebbe sempre a convincere l'altro a "fare qualcosa", ma sono assolutamente in disaccordo, non credo nella fluidità dell'identità sessuale: a parte qualcuno che tenta per gioco e curiosità trasgressiva, sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).

Me lo chiedo perché sono un tantino sfigato da questo punto di vista: nonostante abbia avuto più storie, mi sono innamorato veramente solo di due o tre persone, sempre etero...

Beh a me è successo, e delicatamente gli ho detto che non gradivo essere corteggiato, poi non ci siamo più sentiti.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo in totale disaccordo, da gay so benissimo di esserlo sempre stato, fin da bambino, e che è talmente radicato che non sarò mai etero. I giochi sessuali, trasgressioni, i rapporti nell'antichità tra giovani e i loro maestri non costituivano bisessualità come inclinazione sessuale. Gay, etero o bisex si nasce e si resta sempre, poi ci possono essere alcune "sperimentazioni" sempre molto temporanee, che di sicuro non portano a innamoramenti profondi.

.
    non credo sinceramente,ci sono tantissimi esempi di persone sposate per anni con donne e che poi ad un certo punto rivelano alla moglie la propria omosessualità..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me lo chiedo perché sono un tantino sfigato da questo punto di vista: nonostante abbia avuto più storie, mi sono innamorato veramente solo di due o tre persone, sempre etero...
    forse sei attratto maggiormente dagli etero proprio perchè hanno atteggiamenti piu' "maschili",mentre spesso i gay hanno atteggiamenti effeminati..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    non credo sinceramente,ci sono tantissimi esempi di persone sposate per anni con donne e che poi ad un certo punto rivelano alla moglie la propria omosessualità..
    Tipo Alessandro Cecchi Busone ???

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tipo Alessandro Cecchi Busone ???
    non mi risulta che Cecchi Paone fosse sposato,comunque ce ne sono di esempi..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

non mi risulta che Cecchi Paone fosse sposato,comunque ce ne sono di esempi..

Biografia [modifica]
    Figlio di un ingegnere teatino trasferitosi a Roma e di una casalinga, a 14 anni dirige un giornalino di classe e a 16 incomincia a lavorare per la Rai-Tv. Presa la maturità classica nel 1980, si laurea in scienze politiche ultra trentenne. Ha vissuto in Spagna, dove ha sposato una giovane spagnola da cui si è poi separato, dopo sette anni.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Cecchi_Paone

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Biografia [modifica]
    Figlio di un ingegnere teatino trasferitosi a Roma e di una casalinga, a 14 anni dirige un giornalino di classe e a 16 incomincia a lavorare per la Rai-Tv. Presa la maturità classica nel 1980, si laurea in scienze politiche ultra trentenne. Ha vissuto in Spagna, dove ha sposato una giovane spagnola da cui si è poi separato, dopo sette anni.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Cecchi_Paone
    non lo sapevo,questo conferma quello che ho detto io,considerando che ha avuto per almeno 7 anni rapporti sessuali con una donna..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

non lo sapevo,questo conferma quello che ho detto io,considerando che ha avuto per almeno 7 anni rapporti sessuali con una donna..
    Magari già allora usava il vibratore della moglie .....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...

Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni, altri ancora addirittura che insistendo si riuscirebbe sempre a convincere l'altro a "fare qualcosa", ma sono assolutamente in disaccordo, non credo nella fluidità dell'identità sessuale: a parte qualcuno che tenta per gioco e curiosità trasgressiva, sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).

Mi farebbe piacere essere oggetto di interesse da parte di qualcuno, ma non potrei ricambiare poichè non sono omosessuale.
    Tuttavia sinora non mi è mai capitato, sebbene io avessi una certa cotta per una lesbica.
    Pazienza, sarà per la prossima vita.

בראשית

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bereshit Visualizza Messaggio
    Mi farebbe piacere essere oggetto di interesse da parte di qualcuno, ma non potrei ricambiare poichè non sono omosessuale.
    Tuttavia sinora non mi è mai capitato, sebbene io avessi una certa cotta per una lesbica.
    Pazienza, sarà per la prossima vita.

בראשית
    Ciai 'na cifra de cose da fa' nella prossima vita...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima