Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Franco Piperno presenta il suo Libro d'avanti all'ass carabinieri intitolata vittima

    Roma , 21/11/08



    Comunicato stampa


    Basta con gli insulti e mortificazioni




    il prossimo 22 novembre, in cui l’ex terrorista e “cattivo maestro” Franco Piperno (penso proprio che bisogna specificare tali definizioni ) presenterà il suo libro “ ’68. L’anno che ritorna”. Tale manifestazione pseudo-culturale è patrocinata dalla Comunità Montana dell’Esino Frasassi, sostenuta e promossa dal Comune di Staffolo che ha dato la disponibilità dei locali e sarà introdotta da tale Alessandro Cartoni.

    Noi della Domus Civitas saremo presenti per protestare contro l’ennesima offesa alle vittime , perché nelle vicinanze dove si terrà la presentazione del libro di Piperno sia ubicata la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo intitolata alla , Medaglia d’oro app. Domenico Ricci , trucidato dalle Brigate Rosse il 16 Marzo 1978 .

    Bruno Berardi
    Responsabile Giustizia
    Fiamma Tricolore
    dux.jpg

  2. #2
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma fatemi capire. Non è sufficiente contestare Piperno per il solo fatto che è un antifascista militante e/o che scrive libri fuori da ogni logica o reale rappresentazione della realtà, storica e politica?
    Capisco se questo genere di iniziative vengano prese dalle famiglie delle vittime, alle quali dovrebbe essere portato il rispetto, secondo me, di non strumentalizzare la figura del caro caduto. Ma che sia un partito che storicamente non è esente dall'aver prodotto "terroristi" e "cattivi maestri", mi pare paradossale.
    Possibile che siate diventati così filo-governativi e funzionali al sistema da adottarne anche il gergo? Ricordate che se gentaccia come Piperno è riuscita a diventare un "leader" è anche colpa di questo stato di piduisti.

    Detto questo, mi piacerebbe esserci e, se trovo il tempo, verrò.
    Ho già avuto modo in passato di confrontarmi con altri fenomeni tipo Piperno e devo dire che tutto mi son sembrati, ma mai pentiti. Sempre pronti a trovare una giustificazione alle loro scelte, sempre attenti a spiegare il contesto socio-culturale in cui loro errori son maturati.
    Ho sentito, ad esempio, la Faranda paragonare l'immagine del cadavere di Aldo Moro dentro la R4 rossa, all'immagine del cadavere di Che Guevara mostrato ai giornalisti dai poliziotti e dai militari che lo avevano preso.

    Questi personaggi, tristi e lugubri, vanno fatti vergognare per aver detto, pensato o solo immaginato, quello che in realtà misero in pratica.

  3. #3
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wild side Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire. Non è sufficiente contestare Piperno per il solo fatto che è un antifascista militante e/o che scrive libri fuori da ogni logica o reale rappresentazione della realtà, storica e politica?
    Capisco se questo genere di iniziative vengano prese dalle famiglie delle vittime, alle quali dovrebbe essere portato il rispetto, secondo me, di non strumentalizzare la figura del caro caduto. Ma che sia un partito che storicamente non è esente dall'aver prodotto "terroristi" e "cattivi maestri", mi pare paradossale.
    Possibile che siate diventati così filo-governativi e funzionali al sistema da adottarne anche il gergo? Ricordate che se gentaccia come Piperno è riuscita a diventare un "leader" è anche colpa di questo stato di piduisti.

    Detto questo, mi piacerebbe esserci e, se trovo il tempo, verrò.
    Ho già avuto modo in passato di confrontarmi con altri fenomeni tipo Piperno e devo dire che tutto mi son sembrati, ma mai pentiti. Sempre pronti a trovare una giustificazione alle loro scelte, sempre attenti a spiegare il contesto socio-culturale in cui loro errori son maturati.
    Ho sentito, ad esempio, la Faranda paragonare l'immagine del cadavere di Aldo Moro dentro la R4 rossa, all'immagine del cadavere di Che Guevara mostrato ai giornalisti dai poliziotti e dai militari che lo avevano preso.

    Questi personaggi, tristi e lugubri, vanno fatti vergognare per aver detto, pensato o solo immaginato, quello che in realtà misero in pratica.
    .

  4. #4
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manifestazione di An e La Destra
    Piperno, curiosità e proteste alla Cm


    http://www.corriereadriatico.it/arti...5A3E19B9EA4AEC

    Non ho alcun problema nel riconoscere che questa è una iniziativa giusta e doverosa, che avrebbe dovuto vedere la partecipazione anche di movimenti di DR.
    Ovviamente si doveva protestare per ragioni diverse da quelle di AN, ma la presenza era necessaria.

    Impediamo ai terorici dell'"antifascismo militante" e della "pregiudiziale fascista" di esporre le prorpie ragioni ai giovani, nelle scuole, nelle università e in altri luoghi associativi della società civile.

    Piperno uomo di merda!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il libro "68" è un testo molto interessante. è una vergognosa abitudine quella dei neofa e dei destrorsi di contestare sempre a priori. contestare Franco Piperno è una grandissima stronzata.

  6. #6
    FN Abruzzo
    Data Registrazione
    23 Nov 2006
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unventolibero Visualizza Messaggio
    contestare Franco Piperno è una grandissima stronzata.
    vallo a dire alla famiglia Mattei

  7. #7
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,540
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,184
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unventolibero Visualizza Messaggio
    il libro "68" è un testo molto interessante. è una vergognosa abitudine quella dei neofa e dei destrorsi di contestare sempre a priori. contestare Franco Piperno è una grandissima stronzata.
    Ti dirò, il libro non l'ho letto, non lo voglio leggere, di Piperno non me ne frega niente, ma la frase evidenziata è verissima.
    E' frutto di una sindrome molto particolare: essendo il destroradicale costantemente additato dalla società che lo circonda come emblema del male metafisico, lui per reazione non tenta di contestare alla radice questa accusa (cosa che dovrebbe fare), ma cerca comprensione nella stessa società che lo mette alla gogna individuando qualcuno che sia ancora più mostro di lui.

  8. #8
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto meno scriverlo in un italiano decente...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Dec 2007
    Messaggi
    482
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Franco Piperno presenta il suo Libro d'avanti all'ass carabinieri intitolata vittima

    Responsabile Giustizia Fiamma Tricolore: d'avanti con l'apostrofo

  10. #10
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    23,540
     Likes dati
    212
     Like avuti
    5,184
    Mentioned
    211 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinaldo Visualizza Messaggio
    vallo a dire alla famiglia Mattei
    Hai ragione, ma penso che quel che dovevano dire a Piperno abbiano avuto modo di dirlo nel corso di questi anni.
    Mettersi a contestare per procura sul dolore di terzi non mi pare grande scelta di stile, ecco.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 13:06
  2. questione meridionale: un'intervista a franco piperno
    Di Andrea nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 17:34
  3. "AVANTI SUD” presenta: Incontro con l´Autore
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:15
  4. "1968 l'anno che ritorna" il libro-intervista di Franco Piperno
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 01:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito